Articoli

Ant-Man 3: Peyton Reed torna alla regia

Giorni dopo che è stata divulgata la nostra che Ant-Man 3 era in fase di sviluppo presso i Marvel Studios, è stato scelto il regista del terzo film della saga.

Come riportato da THR, Peyton Reed tornerà per dirigere il sequel di Ant-Man and the Wasp. 

Reed ha già diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp per i Marvel Studios.

In tipico stile Marvel, i dettagli sul seguito di Ant-Man sono ancora sconosciutis, tranne per il fatto che Paul Rudd dovrebbe tornare a interpretare Scott Lang / Ant-Man.

Secondo THR non ci sono ancora notizie sul ritorno di Evangeline Lilly, anche se a questo punto tutto sembra possibile.

La notiza è emersa per gentile concessione di Charles Murphy che il mese scorso ha dichiarato che le riprese di Ant-Man 3 inizieranno presto.

È possibile che Ant-Man 3 verrà collocate in una delle date disponibili della Marvel nel 2022 e entrerà in produzione poco dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder.

Ciascuno dei film dovrebbe iniziare le riprese entro i prossimi mesi.

Per quanto riguarda la possibile trama , Ant-Man and the Wasp hanno aperto un mondo completamente nuovo dell’universo cinematografico Marvel con l’esplorazione del Regno Quantico.

Reed ha dichiarato in precedenza che è qualcosa che gli sarebbe piaciuto esplorare ulteriormente nel franchise.

“In quel film, abbiamo aggiunto il Regno Quantico e Janet e cose del genere sapendo che se fossimo in grado di fare un sequel  questi potrebbe essere terreno fertile”. Ha dichiarato in precedenza il regista a Comicbook.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno del 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in Primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, , Occhio di Falco nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022.

Altre uscite del MCU senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk su Disney +, e Ant-Man 3 nei cinema.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Ant-Man 3: Peyton Reed torna alla regia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.