Aquaman 2: Amber Heard potrebbe avere una riduzione di ruolo dopo lo scandalo con Johnny Depp
Dopo l’orribile notizia del licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici 3, arriva anche la possibile modifica di Aquaman 2, con una riduzione di ruolo per la ex moglie di Depp, Amber Heard.
Aria di cambiamenti per Aquaman 2
Ultimamente il web non fa altro che parlare del licenziamento dell’attore Johnny Depp dal terzo film prequel di Harry Potter, Animali Fantastici 3, dopo che lui stesso l’ha comunicato ai suoi followers sul suo profilo ufficiale Instagram.
Infatti, nonostante le innumerevoli prove contro Amber Heard, la corte del Regno Unito ha stabilito che la causa tra i due, per violenza e aggressioni, è stata vinta dalla ex moglie, e la Warner Bros. ha chiesto a Depp di lasciare il film.
Ora, dopo questi avvenimenti controversi, potrebbe essere che Johnny Depp abbia suggerito alla Warner Bros. di ridurre il ruolo della Heard nel film di Aquaman 2, dal momento che lui ha dovuto rinunciare al suo ruolo di Grindelwald, mago potentissimo di Animali Fantastici il quale terzo film sarà in tutti i cinema dal 15 Luglio 2022.
Stando a quanto riportato da Daniel Richtman, pare che nella discussione con la Warner Bros. Depp abbia richiesto delle cose per la Heard. Infatti, sempre stando al reporter, pare che Johnny abbia detto allo studio che se lui avesse lasciato Animali Fantastici 3 allora anche ad Amber avrebbero dovuto chiedere di farsi indietro.
Per ora, però, lo studio ha solo annunciato il recasting di Grindelwald, senza riportare nessuna notizia su Aquaman 2. Al momento, quindi, sembra che Amber Heard riprenderà normalmente il suo ruolo di Mera nel film.
Secondo, però, l’insider Grace Randolph, creatrice del canale YouTube Beyond The Trailer, la Warner Bros. sta esplorando modi per ridurre il suo ruolo nel film.
Ancora non c’è nulla di confermato per quanto riguarda la sua riduzione di ruolo, è certo che per i sostenitori di Johnny Depp sembra più che giusto, ma secondo l’attore stesso anche facendo in questo modo non sarebbe ugualmente abbastanza.
Ormai, a lui è stata assegnata l’etichetta di marito abusivo (sempre secondo le accuse) e per lui sarà molto difficile trovare lavoro d’ora in poi.
Fonte: Crooked Llama
-Miriana