Articoli

Aquaman 2: rivelato il titolo del sequel con Jason Momoa

È stato finalmente annunciato il titolo ufficiale di Aquaman 2 con Jason Momoa, la notizia arriva direttamente dal feed Instagram del regista, a quanto pare il sequel del DCEU si intitolerà Lost Kingdom.

Wan ha condiviso un’immagine di un incontro di produzione giovedì che presentava il titolo Aquaman: The Lost Kingdom. La marea sta salendo”, ha sottotitolato l’immagine, mentre Patrick Wilson, che ha interpretato il fratellastro di Arthur Curry Orm/Ocean Master nel primo film, ha commentato: “Fammi uscire. Lo troverò”.

I dettagli ufficiali della trama non sono stati ancora rivelati, ma il titolo da solo punta alla mitologia legata ad Aquaman e Atlantide, in particolare.

Come raccontato nel corso del primo film, uscito nel 2018, il regno di Atlantide, governato dal re Atlan, era un fiorente impero tecnologicamente avanzato che è sprofondato nel fondo dell’oceano dopo che una delle loro invenzioni è fallita.

Aquaman 2

I resti di Atlantide si divisero in sette pezzi che formarono i sette regni marini, tra cui Atlantide, Xebel, il Regno della Fossa, il Regno della Brine, il Regno dei Pescatori e il Regno dei Disertori.

Nel corso degli anni, solo quattro regni prosperarono. Quelli che abitano nella trincea si sono trasformati in mostri orribili, quelli che hanno attaccato Arthur (Momoa) e Mera (Amber Heard) nella loro ricerca per trovare il tridente di Atlan nel primo film. Perirono anche i disertori.

Poi c’è stato un settimo regno menzionato brevemente da Orm che è svanito. Poco altro si sa sulla storia di quel regno, ma dato che il titolo del sequel è The Lost Kingdom, sembra che i fan ne sapranno sicuramente di più.

L’attore di Game of Thrones Pilou Asbaek si unisce al cast di Aquaman 2 in un ruolo ancora sconosciuto, mentre Amber Heard e Patrick Wilson torneranno ai loro rispettivi ruoli.

Il film è attualmente previsto nelle sale il 16 dicembre 2022.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.