Archie Andrews sarà un supereroe nell’episodio di Hallowen di Riverdale
Archie Andrews ha deciso di assumere le sembianze di un supereroe per Halloween, a quanto pare
Abbiamo finalmente potuto dare una sbirciatina al primo episodio di Halloween di Riverdale che verrà trasmesso mercoledì 30 ottobre su The CW e Archie Andrews e il suo nuovo amico Mad Dog hanno proprio intenzione di travestirsi da supereroi.
Per chi non lo sapesse e non avesse mai letto gli Archie Comics, Archie è vestito da Pureheart the Powerful, l’alter ego del supereroe di Archie e Munroe è vestito da The Shield, supereroe patriottico dei fumetti che in realtà precede Captain America.
Vediamo anche Cheryl ricoperta di foglie di vite nei panni del cattivo di Batman, Poison Ivy mentre Toni in quelli della problematica Harley Quinn intenta a giocare a Ouija con Nana Rose, come potete vedere l’anziana signora non ha avuto la necessità di scegliere un travestimento visto che è sempre in tema per Halloween.
Inoltre, diamo la prima occhiata a Juan Riedinger nei panni di Dodger, un nuovo arrivato che sembrerebbe preferirebbe ingannare Archie.
Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio:
Il piano di Archie Andrews di creare spazio per i bambini della città viene deragliato quando alcuni visitatori si oppongono alla loro festa di Halloween. Quando iniziano a comparire minacciose videocassette alle porte della città di Riverdale, la paura ritornerà a diffondersi rapidamente in città mentre alla Stonewall Prep, Jughead scopre una serie di misteriose sparizioni che si sono verificate tra gli ex studenti della scuola.
L’episodio di Halloween di Riverdale sembra davvero molto interessante, non trovate?
In ogni caso non avrete scuse per non leggere le mie recensioni, compresa quella dell’episodio in questione…e voi da cosa vi travestirete per Halloween? Ma, soprattutto, festeggerete e vi divertirete o resterete a casa?
Fatecelo sapere nei commenti e diteci cosa vi aspettate da questa quarta stagione di Riverdale.
Irene
Fonte: TVLine