Articoli

Ariana Grande è pronta a prendersi una pausa dai concerti

Da un po’ di tempo ormai si parlava di un possibile ritiro dai concerti per la cantante Ariana Grande, che lunedì, su Instagram, ha deciso di confermare.

Ariana Grande si prende una pausa

La notizia, sospetta già da qualche settimana, ha iniziato a girare questa settimana, quando su Instagram una fan dell’attrice e cantante americana Ariana Grande ha pubblicato una foto con scritto:

“Perchè spendere soldi per un iPhone quando puoi tenerli per un meet&great al concerto di Ariana Grande?!”

Successivamente, dopo che Ariana ha visto il post, ha commentato scrivendo:

“Dovrai risparmiare i soldi per moooooolto tempo.”

Questo commento è stato immediatamente cancellato dall’attrice, anche se ormai la maggior parte dei suoi fans l’avevano ormai letto. Lunedì è arrivata la conferma della pausa dal suo team, che spiega:

“Dati gli eventi di questi due anni, Ariana si prenderà del meritato tempo per guarire e rimettersi in sesto. Starà vicina alla sua famiglia e ai suoi cari, e scriverà musica senza una data di scadenza. Ringrazia di cuore i suoi fans per la comprensione.”

La Grande ha smesso di esibirsi nei concerti dopo che il suo ex fidanzato, Mac Miller,è morto per quella che sembra overdose. Nelle settimane dopo la morte di Miller, Ariana ha evitato di farsi vedere in pubblico, saltando anche eventi importanti come gli Emmy.

Un’altra delle cose scioccanti che sono successe all’attrice in questo periodo, è il fatto che il suo ragazzo attuale, Pete Davidson, è stato minacciato di morte solo per essere il suo fidanzato.

Durante un’intervista nella quale ne ha parlato, Pete ha spiegato:

“Ho ricevuto una minaccia di morte. Qualcuno voleva spararmi in faccia. Perchè lei è troppo hot per me. Sapete quanto folle è questa cosa? Sono davvero così brutto che qualcuno è pronto a spararmi per questo?”

Senza parole, povera Ariana.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Ariana Grande è pronta a prendersi una pausa dai concerti

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.