Crea sito
Articoli

Ariana Grande potrebbe essere Megara nel Live-action di Hercules?

Da quando è emersa la notizia che la Disney stava realizzando un remake live-action del classico animato Hercules, c’è stata una domanda nella mente di tutti. Chi interpreterà Hercules e Megara?

Per coloro che se lo fossero perso, The Hollywood Reporter ha confermato che ad aprile sono iniziati per il live-action dell’amato film Disney.

Secondo il sito, Dave Callaham dovrebbe scrivere la sceneggiatura e Joe e Anthony Russo (che hanno sbancato al botteghino con il loro film del 2019 Avengers: Endgame) lo produrranno.

Inoltre, The Disinsider ha riferito che la rete sta cercando di reclutare il famoso regista Jon Favreau (noto per i film di Iron Man e il remake del Il libro della giungla) per dirigere il progetto.

Ma le notizie non finiscono qui! Secondo quanto riferito, il tanto atteso remake conterrà tutti i brani classici preferiti dai fan del film originale Hercules – come “Zero To Hero” e “Go The Distance” – insieme a un sacco di nuovi brani straordinari.

Il cast non è stato ancora annunciato, ma i fan hanno subito iniziato a suggerire varie celebrità per il ruolo di Hercules e del suo interesse amoroso, Megara.

Alcuni fans volevano che Harry Styles (il cantante era stato preso in considerazione per il ruolo del principe Eric nel remake de La sirenetta, ma alla fine ha rifiutato per concentrarsi sulla musica) o Cole Sprouse per interpretare il Semidio che tutti conoscono e amano.

Mentre altri stanno implorando la Disney di considerare Ariana Grande o Dove Cameron per Megara.

Secondo alcuni rapporti, la rete sta tenendodd’occhio l’ex attrice Victorious dopo che la stessa ha pubblicato una cover della canzone “I Won’t Say I’m In Love”.

Ma sfortunatamente, fino a quando la Disney non annuncia qualcosa, per ora sono solo speculazioni.

Nel frattempo, la lista dei nomi (fatta dai fan) per i ruoli da protagonista di Hercules sono:

KJ Apa

Noah Centineo

Zac Efron

zac efron baywatch

Jordan Fisher

Mentre per il ruolo della protagonista femminile sono state prese in considerazione dai fan, oltre Ariana Grande e Dove Cameron:

Joey King

Megara

Sofia Carson

Lili Reinhart

Selena Gomez

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.