Ariana Grande scoppia in lacrime in una intervista parlando dell’attentato a Manchester
Ariana era nello show di Ebro su Radio 1 di Beats 1 quando questo ha chiesto alla cantante del suo brano “Get Well Soon” dal suo album “Sweetener”, e l’importanza che aveva per lei in relazione all’attacco terroristico dello scorso anno.
La cantante è stata immediatamente sopraffatta dall’emozione, ma riesce a capire che come lei – e così tanti altri – abbia problemi interni con cui tutti abbiamo a che fare e la canzone è destinata a dare un abbraccio a tutti. Ma, ammette di essere stata profondamente colpita dall’incidente traumatico di Manchester, dichiarando
È come se le persone fossero permanentemente influenzate da questo M***a ed è proprio come, in prospettiva, cambia tutto, cambia la tua vita un po ‘. ”
Ariana dice che cerca di non dare paura ai suoi fan, ma la verità è che è spaventata.
Dice che lo sente quando viaggia e odia le misure di sicurezza extra che deve prendere per sentirsi al sicuro, ma è così che deve essere ora.
22 persone sono state uccise nell’attentato di Manchester. A meno di un mese di distanza, Ariana è stata affiancata da star come Justin Bieber, Miley Cyrus e Liam Gallagher per partecipare al concerto One Love a Manchester per onorare le vittime.
-Sara