Ariana Grande vorrebbe partecipare al live – action di Hercules?
Vi piacerebbe vedere Ariana Grande nei panni di Megara in un possibile live – action di Hercules? Ai suoi fan, sì. La Grande è stata scelta per cantare la parte di Megara nel Disney Family Singalong che si è tenuto stanotte negli USA e potete trovare nel video qui sotto la sua interpretazione.
Forse questo è stato il motivo per cui la cantante ha condiviso due immagini di Megara in un suo tweet il 16 aprile, ma molti hanno pensato che l’abbia fatto perché interessata a calarsi nei panni del personaggio in un possibile film. Ad ogni modo, per via di ciò, i suoi fan hanno creato una petizione per chiedere un live – action di Hercules in cui Ariana Grande vesta i panni di Megara.
Ad ogni modo, dopo aver confermato nelle sue Storie su Instagram che avrebbe preso parte al Disney Family Singalong assieme ad altri cantanti e al cast di HSM, con la canzone intitolata Won’t Say I’m In Love tratta da Hercules, Ariana ha mantenuto la promessa e ha eseguito una performance degna di nota.
Riguardo al cast di High School Musical, invece, quando la ABC e Bob Iger hanno chiesto al regista di HSM, Kenny Ortega, di partecipare al Disney Family Singalong, lui ha accettato subito:
“Volevo trovare qualcosa che potessi fare per partecipare ed è stato così bello ricevere la chiamata e l’invito dalla ABC. Questo mi ha dato lo scopo per alzarmi dal letto ogni mattina. Mi sento così bene a sapere che abbiamo l’opportunità di fare qualcosa così – è un’ottima medicina.”
Ortega ha poi pensato di contattare gli attori e gli artisti dei suoi prodotti per creare una grande performance di We’re All In This Together, rinomata canzone del primo film di High School Musical.
Cosa pensate della sua interpretazione? E del fatto che potrebbe vestire i panni di Megara in un film? Fatecelo sapere qui sotto o nei commenti sulla nostra pagina Facebook!
Erica