Ariana Grande vorrebbe partecipare al live - action di Hercules?
Articoli

Ariana Grande vorrebbe partecipare al live – action di Hercules?

Vi piacerebbe vedere Ariana Grande nei panni di Megara in un possibile live – action di Hercules? Ai suoi fan, sì. La Grande è stata scelta per cantare la parte di Megara nel Disney Family Singalong che si è tenuto stanotte negli USA e potete trovare nel video qui sotto la sua interpretazione.

Forse questo è stato il motivo per cui la cantante ha condiviso due immagini di Megara in un suo tweet il 16 aprile, ma molti hanno pensato che l’abbia fatto perché interessata a calarsi nei panni del personaggio in un possibile film. Ad ogni modo, per via di ciò, i suoi fan hanno creato una petizione per chiedere un live – action di Hercules in cui Ariana Grande vesta i panni di Megara.

Ad ogni modo, dopo aver confermato nelle sue Storie su Instagram che avrebbe preso parte al Disney Family Singalong assieme ad altri cantanti e al cast di HSM, con la canzone intitolata Won’t Say I’m In Love tratta da Hercules, Ariana ha mantenuto la promessa e ha eseguito una performance degna di nota.

Riguardo al cast di High School Musical, invece, quando la ABCBob Iger hanno chiesto al regista di HSMKenny Ortega, di partecipare al Disney Family Singalong, lui ha accettato subito:

“Volevo trovare qualcosa che potessi fare per partecipare ed è stato così bello ricevere la chiamata e l’invito dalla ABC. Questo mi ha dato lo scopo per alzarmi dal letto ogni mattina. Mi sento così bene a sapere che abbiamo l’opportunità di fare qualcosa così – è un’ottima medicina.”

Ortega ha poi pensato di contattare gli attori e gli artisti dei suoi prodotti per creare una grande performance di We’re All In This Together, rinomata canzone del primo film di High School Musical.

Cosa pensate della sua interpretazione? E del fatto che potrebbe vestire i panni di Megara in un film? Fatecelo sapere qui sotto o nei commenti sulla nostra pagina Facebook!

Fonti: Comicbook, Revelist.

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.