Armani
Articoli

Armani: Regé-Jean Page è il nuovo volto della casa di moda

Armani ha un nuovo testimonial e si tratta dell’amato Regé-Jean Page.

Sabato pomeriggio, il 29 gennaio, a Buenos Aires, in Argentina, l’attore 34enne di Bridgerton ha trascorso il pomeriggio a girare un nuovo spot pubblicitario per Armani.

Tra una ripresa e l’altra, Regé ha mostrato il suo fisico in forma con una maglietta nera attillata e pantaloni neri prima di indossare un blazer per le riprese.

A unirsi a Regé sul set c’era la sua ragazza Emily Brown che è stata vista chiacchierare con i membri della troupe durante le riprese.

Armani

Qui di seguito alcune foto:

Armani
Armani

Diversi mesi fa, è stato annunciato che Regé sarà protagonista di un imminente progetto thriller su Netflix!

Dopo essere diventato una star con Bridgerton di Netflix, Regé-Jean Page sta continuando a lavorare con il servizio di streaming per un nuovo thriller.

Il progetto senza titolo proviene dallo sceneggiatore e regista Noah Hawley, il prolifico creatore televisivo noto per Fargo e Legion. Hawley sarà produttore esecutivo insieme a Joe e Anthony Russo e Mike Larocca di AGBO mentre page sarà il produttore esecutivo con Angela Russo-Otstot. I dettagli della trama sono chiusi nella cassaforte ma derivano da un’idea originale di Hawley.

Il progetto riunisce Page con The Russo Bros., che di recente lo ha diretto nel prossimo film di Chris Evans e Ryan Gosling The Grey Man per Netflix. I Russo stanno attualmente producendo un sequel di Extraction, il film d’azione di Chris Hemsworth del 2020 che Netflix ha pubblicizzato come il film originale più visto di sempre.

Ed ecco quanto dichiarato da Larocca di AGBO in una nota:

AGBO è stata originariamente fondata per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo molto. Siamo molto felici di continuare a mantenere questa promessa supportando questo nuovo film di Noah Hawley e Regé-Jean Page.

Oltre al suo lavoro in televisione, Hawley ha diretto il film Lucy in the Sky e il suo sesto romanzo, Anthem, è uscito il 18 gennaio 2022.

Page è diventato una star emergente con Bridgerton e rapidamente è diventato uno degli attori più ricercati di Hollywood. Ha un ruolo nel prossimo film di Dungeons & Dragons per la Paramount e guiderà anche il riavvio dello studio The Saint.

Fonte: Just Jared & The Hollywood Reporter

Commenti disabilitati su Armani: Regé-Jean Page è il nuovo volto della casa di moda

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.