Crea sito
Articoli

Armie Hammer risponde alle accuse di cannibalismo

Negli ultimi giorni Armie Hammer si è trovato nel mirino del ciclone a causa di una serie di screenshots che mostravano messaggi riguardo fantasie sessuali dell’attore ed inviati a ragazze su Instagram.

Tutti conosciamo Armie Hammer per essere il protagonista di Chiamami con il tuo nome insieme a Timothée Chalamet. Ma oggi è purtroppo tornato a far parlare di se per qualcosa di molto più grave.

Come menzionato precedentemente, all’inizio di questa settimana un account su Instagram (houseofeffie) ha postato una serie di screenshots dove mostrava dei messaggi disgustosi con Hammer. Ha inoltre affermato di averci avuto una relazione per quattro anni, mentre lui era ancora sposato con la sua ex-moglie Elizabeth Chambers.

ATTENZIONE: il seguente paragrafo contiene descrizioni molto inquietanti su morte e cannibalismo.

Nei messaggi, Hammer racconta la storia di quando ha aperto un animale vivo e ha mangiato il suo cuore ancora caldo. Ha anche aggiunto dei riferimenti alla ragazza come: “E se volessi tagliarti un dito del piede e tenermelo nella tasca, così avrei sempre un pezzo di te con me?” e “Sono cannibale al 100%” e ancora “Ho bisogno del tuo sangue.”.

Dopo queste prime accuse, altre donne si sono fatte avanti pubblicando altri screenshots di chat con l’attore e storie simili. Il Daily Mail ha anche riportato che un’amica dell’ex moglie di Hammer crede alle accuse ed è “scioccata e disgustata” da esse.

Anche un’altra sua ex, la scrittrice Jessica Ciencin Henriquez, ha parlato delle accuse. “Se ti stai ancora chiedendo se questi messaggi con Hammer siano veri (e lo sono) forse dovresti chiederti perché diamo il beneficio del dubbio ai molestatori invece che alle vittime.”

Hammer ha risposto alle accuse chiamandole “cazzate”, mentre parlava riguardo l’abbandono del ruolo da protagonista in un film con Jennifer Lopez. Ha aggiunto che lo sta facendo perché non ha intenzione di lasciare i suoi figli da soli per quattro mesi per girare il film nella Repubblica Domenicana.

Fonte: Cosmopolitan

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.