
Armie Hammer nega i rumor sul suo coinvolgimento nel film di Batman
Ultimamente dei pettegolezzi avevano visto protagonista Armie Hammer, e in particolare la sua partecipazione nel ruolo principale di Batman nel film in uscita di Matt Reeves. A quanto sembra l’uomo ha voluto far luce personalmente sulla situazione.
Armie Hammer sarebbe stato scritturato insieme a Felicity Jones per On the Basis of Sex, in arrivo nelle sale, ma durante un’intervista con Yahoo riguardo quel progetto, a Hammer è stato chiesto anche il coinvolgimento nell’ultima pellicola dedicata al cavaliere oscuro, considerati i rumor recenti. Con somma disapprovazione, l’attore avrebbe rivelato che le voci sono false.
“Nessuno me lo ha mai chiesto,” ha affermato Hammer alle tastiere di Yahoo. ” E lasciatemi dire una cosa. Nessuno che avrebbe avuto la possibilità di offrirmi il ruolo mi ha chiesto se fossi interessato. Non so neanche se ci abbiano pensato, ritengo che siano ancora occupati a buttar giù il copione. Non penso che siano vicini al produrlo, ma posso dire che nessuno ha controllato la mia disponibilità, il che è un vero peccato.”
L’ultima frase lascia intendere che Hammer sarebbe quasi felice di dare una possibilità a questo ruolo, un personaggio a cui è stato collegato diverse volte dal momento in cui era stato indicato come scelta per il Batman nella Justice League Mortal di George Miller, che sfortunatamente è un progetto che non ha visto la luce dell’effettiva produzione.
Armie Hammer, inoltre, è stato tra i preferiti per Lanterna Verde di Hal Jordan in passato, ma anche lì, nulla di ufficiale è stato confermato.
Voi che ne pensate? Lo vedreste bene nel ruolo del Cavaliere Oscuro?
Fonte: ComicBook
Articoli correlati
Call Me by Your Name: Luca Guadagnino ha svelato alcuni dettagli del sequel
Texas Film Awards: il meraviglioso discorso di Timothée Chalamet per Armie Hammer
Call Me by Your Name: Armie Hammer parla del sequel e di quando sarà prodotto

