
Armie Hammer non condivide la scelta dei suoi colleghi di postare foto con Stan Lee per onorarne la memoria
Armie Hammer ha avuto qualcosa da ridire in merito alla scelta di alcuni suoi colleghi, e non solo, di postare foto con Stan Lee per onorarne la memoria
Stan Lee, il padre dei supereroi della Marvel Comics, ci ha da poco lasciati e molte celebrità hanno postato delle foto che hanno scattato insieme a lui per onorarne la memoria e questa scelta non è stata condivisa da Armie Hammer che ha avuto qualcosa da ridire a riguardo.
Così toccato da tutte le celebrità che pubblicano foto di se stessi con Stan Lee. Se Stan ha colpito la tua vita (cioè tutte le nostre vite) con il suo lavoro, pubblica il suo lavoro che ti ha toccato di più. non c’è modo migliore di commemorare una leggenda assoluta piuttosto che pubblicare una foto di se stessi. Pubblicare un selfie porta nella sua morte l’attenzione su di te e su quanto sei contento di aver fatto una foto con lui.
If Stan impacted your life (ie. All of our lives) with his work, post his work that touched you the most. Posting a selfie makes his death about you and how cool you felt taking a picture with him.
— Armie Hammer (@armiehammer) November 12, 2018
Alcuni utenti di Twitter non erano d’accordo con il sentimento di Hammer tanto che una persona ha chiesto:
Cos’altro si dovrebbe fare quando qualcuno muore Armie?
Hammer ha così controbattuto:
Se la tua risposta è ” postare un selfie “, allora penso che abbiamo bisogno di un rinnovamento culturale su tutta la linea.
Hammer ha approvato il tributo di Mark Ruffalo che ha mostrato Lee accanto a Hulk ma una persona gli ha domandato:
Questa non è propriamente una con Mark … felice?
Armie ha concluso dicendo:
In realtà, si. Questo è stato un esempio che mi ha fatto pensare che il suo post riguardasse davvero Stan,
Voi che pensiero avete a riguardo?
Irene
Fonte: People

