Articoli

Armie Hammer si scusa per aver definito la donna nel video trapelato “Miss Cayman”

Armie Hammer si è scusando dopo che è un video è trapelato dal suo account Instagram privato. In una dichiarazione audio rilasciata domenica 17 gennaio al Cayman Compass, l’attore di The Social Network si è detto dispiaciuto per aver erroneamente chiamato una donna senza nome “Miss Cayman” in un video trapelato dal Daily Mail.

“Vorrei chiarire che la persona nel mio video, che è stato rubato dal mio Instagram privato, non è la signorina Cayman. Sono sinceramente dispiaciuto per la confusione che il mio sciocco tentativo di umorismo può aver causato”. Ha, poi, aggiunto: “Le mie profonde condoglianze alla signorina Cayman, che non conosco, e all’intera organizzazione poiché non avevo intenzione di insinuare che fosse effettivamente Miss Cayman”.

Armie Hammer video

Nella clip, la donna indossa della lingerie nera e sta a quattro zampe sopra il letto dell’hotel dell’attore, con il sedere arrossato. Ha sottotitolato il video, che è stato condiviso dal suo Instagram privato, scrivendo:

“Beh … la mia ex (per una buona ragione) moglie si rifiuta di tornare in America con i miei figli. Quindi devo tornare alle Cayman … che fa schifo. Tranne ci sono alcuni lati positivi. Come Miss Cayman mentre sono laggiù. “

Dopo che il video è stato rilasciato senza il suo permesso al pubblico, il Miss Cayman Islands Universe Committee ha negato che la donna fosse un membro della loro organizzazione.

“Il Comitato è molto turbato dal video e desidera confermare che la donna non è la regnante Miss Isole Cayman e non ha alcuna affiliazione al concorso Miss Cayman Islands Universe”, si legge in una dichiarazione. “La rappresentazione della donna nel video va contro tutto ciò che la nostra organizzazione sostiene e di conseguenza il comitato chiede che il signor Hammer rimuova immediatamente ogni riferimento a Miss Cayman dai suoi canali social media”.

L’organizzazione ha inoltre affermato di aver segnalato il video di Armie Hammer alle autorità locali.

Armie Hammer video

Nelle ultime settimane i presunti messaggi di Hammer sono stati condivisi con il pubblico. Numerose donne affermano che l’attore ha condiviso con loro le sue fantasie sessuali grafiche, compreso il suo desiderio di “bere” il loro sangue.

E!News non ha confermato l’autenticità degli account, delle foto e dei messaggi. Hammer, che ha annunciato la sua separazione dalla moglie Elizabeth Chambers a luglio, ha poi rivelato che non avrebbe più partecipato al film Shotgun Wedding di Jennifer Lopez. Ha detto in una dichiarazione:

“Non sto rispondendo a queste affermazioni, ma alla luce dei viziosi e spuri attacchi online contro di me, non posso, in buona coscienza ora, lasciare i miei figli per quattro mesi per recitare in un film in Repubblica Dominicana. Lionsgate mi sta supportando in questo e gliene sono grato “.

L’attore attualmente è alle Isole Cayman con la sua ex moglie e i loro due figli Harper Grace, 6 anni, e Ford Douglas Armand, 3.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Armie Hammer si scusa per aver definito la donna nel video trapelato “Miss Cayman”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.