Crea sito
armie hammer
Articoli

Armie Hammer star in una serie sulla creazione del film “Il Padrino”

Armie Hammer sarà la star in una nuova serie limitata prodotta da Paramount+ completamente dedicata alla creazione del leggendario film premio Oscar “Il Padrino“.

I ruoli in progetti dedicati a “Il Padrino” sono sicuramente ruoli importanti e assolutamente da non perdere per tutta Hollywood, e così è stato anche per Armie Hammer.

La star di “Chiamami col tuo nome” (2017, di Luca Guadagnino, girato in Italia), il film dove ha interpretato Oliver insieme a Timothee Chalamet, reciterà nel ruolo del produttore Albert S. Ruddy in “The Offer“, la serie limitata in prossima uscita basata sulle esperienze di Ruddy nella creazione del classico premio Oscar “Il Padrino”. La notizia della serie era stata precedentemente annunciata insieme all’annuncio della CBS All Access di cambiare nome in Paramount+ nel corso del prossimo anno.

Michael Tolkin (Escape at Dannemora) scriverà l’intera serie, composta da 10 episodi in totale, e Ruddy sarà produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano (Hunters) e Leslie Greif (Hatfields e McCoys).

Potrebbe sembrare un déjà vu e non avresti tutti i torti. Infatti, sono in corso molte produzioni riguardanti “Il Padrino”, come per esempio Oscar Isaac e Jake Gyllenhaal avranno i ruoli respettivamente del direttore Francis Ford Coppola e il capo di Paramount Studio Robert Evans, in un film diretto da Barry Levinson (Rain Man). Ma la domanda è: perchè tutti questi film a tema “il Padrino”? Sicuramente potrebbe avere qualcosa a che fare con il cinquantesimo anniversario dell’uscita del film che si terrà nel 2022.

Hammer, che possiamo vedere anche nel nuovo film di Netflix “Rebecca“, reciterà prossimamente anche nel film comico e di azione “Shotgun Wedding” insieme a Jennifer Lopez. E non dimentichiamoci del film “Morte sul Nilo“, anche se ancora non sappiamo quando uscirà.

Continua a seguirci per tutte le novità e aggiornamenti riguardo il film!

Fonte: EW

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.