Crea sito
armie hammer
Articoli

Armie Hammer in tendenza su Twitter: ecco il perché

Qualche giorno fa, Armie Hammer è finito in tendenza su Twitter perché accusato di essere un predatore sessuale da una fan. La “vittima“, che ha scelto di rimanere anonima, avrebbe ricevuto nei DM di Instagram dei messaggi spinti da parte dell’attore.

A confermare questa storia, dovrebbero esserci degli screen dove si possono leggere messaggi come: “Sono al 100% cannibale, vorrei mangiarti” e “Ho bisogno di bere il tuo sangue, voglio essere davvero perverso”. Fino ad arrivare ad una vera e propria confessione dell’attore di “Chiamami con il tuo Nome”: “È difficile ammettere tutto questo: non l’avevo mai fatto prima”.

La persona che ha accusato Armie Hammer, ormai in tedenza, ha poi ritrattato, confessando che l’intera conversazione, anche i messaggi vocali, fossero un falso. Ma una ex fiamma di Hammer parrebbe aver confermato che, in quelle parole, ci sarebbe un fondo di verità.

Armie Hammer

Secondo quando riportato da Just Jared, un account attribuito a Paige Lorenze, che ha frequentato Armie Hammer a dicembre del 2020, è diventando virale per un tweet.

Paige ha pubblicato un tweet che diceva:

“Qualcuno ha un buon terapista?”

Un’altra donna collegata ad Armie, la scrittrice Jessica Ciencin Henriquez, ha risposto al tweet scrivendo:

“Sì ragazza, ti mando il suo numero. 😉 “

Jessica si è fatta avanti poche ore fa per dire che i DM di Armie, potrebbero essere reali. Già nel 2017 Hammer scatenò un putiferio per una serie di tweet inneggianti a pratiche sessuali estreme come il bondage.

La scrittrice, vista con Armie Hammer all’inizio di settembre del 2020 proprio in seguito alla notizia della sua separazione dalla moglie Elizabeth Chambers dopo 10 anni di matrimonio, ha scritto sul suo account Twitter verificato:

“Se vi state ancora chiedendo se quei DM di Armie Hammer sono reali o meno (e lo sono) forse dovreste iniziare a chiedervi perché viviamo in una cultura disposta a concedere ai carnefici il beneficio del dubbio invece che alle vittime.” Ha poi aggiunto la definizione di abuso: “Perché alcuni di voi sono arrivati all’età adulta senza sapere di cosa si tratta. Abuso: trattamento crudele e violento di una persona o di un animale. “

Armie Hammer tendenza

Al momento, né Hammer né i suoi legali hanno commentato l’accaduto.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.