Dopo Dua Lipa, Aron Piper bacia un’altra cantante
Pochi giorni fa, l’attore di “Elite” Aron Piper era stato paparazzato in compagnia della famosa cantante Dua Lipa, in una discoteca di Madrid.
Lei si trovava infatti nella capitale spagnola per un concerto e poi si è diretta in un locale, dove i due sono stati visti ballare appiccicati e qualcuno sostiene si siano anche scambiati un bacio appassionato.
Ma a quanto pare, la star internazionale non è l’unica con cui l’interprete di Ander ha avuto atteggiamenti complici.
Si perchè, per non farsi mancare nulla, nelle ultime ore, Piper è apparso in un secondo video, che lascia poco spazio all’interpretazione.
In esso, infatti, l’attore si sta scambiando un lungo e appassionato bacio con un’altra cantante, l’inglese FKA Twigs, che ha pubblicato la clip sul suo profilo Tik Tok.
La domanda che ora tutti ci poniamo è: ma Aron Piper e FKA Twigs sono una coppia e lei ha scelto di pubblicare il video per mettere a tacere le voci sul presunto flirt tra lui e Dua Lipa, oppure ha approfittato proprio di quelle voci e del clamore, da esse, generato, per sponsorizzare al meglio il suo nuovo singolo? Si pensa sia più probabile la seconda opzione e che magari Aron Piper sarà il protagonista del suo nuovo videoclip.
In ogni caso, finchè i diretti interessati non ci daranno conferme o smentite a riguardo, non possiamo fare altro che aspettare.
Nel frattempo, rivedremo presto Aron Piper in una nuova serie Netflix, dove reciterà anche il collega Manu Rios.
Voi che ne pensate di questi possibili flirt?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: DailyMail
Giada
Articoli correlati:
- Elite rinnovata per la sesta stagione, prima della premiere della quinta stagione
- Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Ander Muñoz
- Elite: Manu Rios confessa i suoi più intimi segreti