Fan maniaco per Miley Cyrus. La polizia ha arrestato un fan mentre era all’iHeartRadio Music Festival show, tenutosi a Las Vegas questo weekend. Secondo quanto riportato dalla polizia, l’uomo in questione – un quarantaduenne di nome David Rumsey – è stato arrestato per presunte minacce e atteggiamenti minatori.
Per TMZ, il team di sicurezza della cantante di Slide Away avrebbe individuato Rumsey tra il pubblico della T-Mobile Arena. Miley Cyrus ha riferito che Rumsey era stato inserito nella lista di quelli da tenere d’occhio a seguito di presunte minacce contro di lei. Secondo TMZ, che cita fonti provenienti dalle forze dell’ordine, Rumsey ha probabilmente detto al team di Miley Cyrus che ‘la sua missione nella vita era di ingravidare Miley.’ La fonte ha anche mostrato un account Twitter che si sostiene essere di proprietà di Rumsey, e che include diversi riferimenti alla cantante.La polizia è stata chiamata sulla scena, e Rumsey è stato portato nella prigione della contea di Clark. La cauzione è stata fissata a $100,000.Nonostante l’incidente, Miley Cyrus ha fatto un bel concerto. L’artista ha eseguito molte delle sue canzoni, tra cui Nothing Breaks Like a Heart, Wrecking Ball and Mother’s Daughter. Secondo iHeartRadio, ha anche eseguito una cover di una canzone dei Pink Floyd‘ Comfortably Numb e una dei Led Zeppelin, Black Dog.
È la prima volta che eseguo a Las Vegas la cover dei Pink Floyd Comfortably Numb. La mia band è così dannatamente fuori che ha permesso che succedesse! Riuscire a eseguire questi brani è la ragione per cui ho cominciato a fare musica. Ti fa sentire giusta, al punto di partenza, come direbbe mio padre.
Articoli correlati a fan maniaco Miley Cyrus:
Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?