Crea sito
fan maniaco miley cyrus
Articoli

Arrestato fan maniaco al concerto di Miley Cyrus

fan maniaco miley cyrusPer TMZ, il team di sicurezza della cantante di Slide Away avrebbe individuato Rumsey tra il pubblico della T-Mobile Arena. Miley Cyrus ha riferito che Rumsey era stato inserito nella lista di quelli da tenere d’occhio a seguito di presunte minacce contro di lei. Secondo TMZ, che cita fonti provenienti dalle forze dell’ordine, Rumsey ha probabilmente detto al team di Miley Cyrus che ‘la sua missione nella vita era di ingravidare Miley.’ La fonte ha anche mostrato un account Twitter che si sostiene essere di proprietà di Rumsey, e che include diversi riferimenti alla cantante.Miley Cyrus Obsessed Fan, David RumseyLa polizia è stata chiamata sulla scena, e Rumsey è stato portato nella prigione della contea di Clark. La cauzione è stata fissata a $100,000.Nonostante l’incidente, Miley Cyrus ha fatto un bel concerto. L’artista ha eseguito molte delle sue canzoni, tra cui Nothing Breaks Like a Heart, Wrecking Ball and Mother’s Daughter. Secondo iHeartRadio, ha anche eseguito una cover di una canzone dei Pink FloydComfortably Numb e una dei Led Zeppelin, Black Dog.

È la prima volta che eseguo a Las Vegas la cover dei Pink Floyd Comfortably Numb. La mia band è così dannatamente fuori che ha permesso che succedesse! Riuscire a eseguire questi brani è la ragione per cui ho cominciato a fare musica. Ti fa sentire giusta, al punto di partenza, come direbbe mio padre.

miley cyrus concerto

Fonte: E! News

Articoli correlati a fan maniaco Miley Cyrus:

Miley Cyrus: Un fan impazzito l’ha baciata
Miley Cyrus: com’è risalita sulla cima della montagna dopo la tragedia!
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono vicini a firmare per il divorzio
Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate!

Commenti disabilitati su Arrestato fan maniaco al concerto di Miley Cyrus

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?