Articoli,  Telefilm

Arrow 5: Manu Bennet e Katrina Law torneranno per il finale di stagione!

La fine di Arrow 5 è sempre più vicina, ma per noi ci sono in serbo ancora tante sorprese. In questa stagione abbiamo visto la lotta disperata di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) contro Adrian Chase/Prometheus (Josh Segarra). Dopo gli innumerevoli incontri tra i due, però, la loro lotta non è ancora terminata. Chi prevarrà? Io penso di saperlo…

Immagine correlata

In ogni caso, come vi ho già accennato, prima del finale di stagione ne vedremo delle belle. Rivedremo dei volti familiari, come quello di Katie Cassidy (Laurel Lance), che apparirà negli ultimi due episodi di Arrow 5 per poi rimanere come regular nella sesta stagione. Black Siren non è l’unica che tornerà a Star City! Tramite un semplice tweet, infatti, Stephen Amell ci ha confermato la presenza di Manu Bennet (Slade Wilson/Deathstroke).

Tempi disperati richiedono misure disperate. Ben tornato @manubennet.

YES! YES! YES! La stagione con Slade è stata f-e-n-o-m-e-n-a-l-e e sono davvero, davvero felice di riaverlo in Arrow 5. Sì, è un personaggio che mi piace molto, fatemi causa. Nel frattempo io esulto, lol.

Risultati immagini per happy dance gif

Anche se un Deathstroke mascherato era apparso nel 100esimo episodio nel 2016, Manu Bennett ha fatto la sua ultima apparizione nella terza stagione nel 2015. Per chi non lo ricordasse, l’attore aveva fatto il suo debutto a metà della prima stagione, ed era un naufrago amico di Oliver. Quando aveva fatto il suo ritorno a Star City, era per vendicare Shado (Celina Jade) con un esercito di soldati sotto l’effetto del Mirakuru. Nello scontro, Oliver ha perso sua madre (Susanna Thompson). Non sappiamo ancora i dettagli del suo ritorno, ma dal tweet di Stephen sembra quasi che Oliver chiederà aiuto a Slade per fermare Prometheus. Per adesso, il personaggio è ancora prigioniero dell’ARGUS a Lian Yu, e l’episodio in cui riapparirà ha proprio lo stesso nome dell’isola dove tutto è cominciato.

Anche produttore esecutivo Marc Guggenheim ha tweettato una foto di Slade, e ha anche mostrato ai fan lo script dell’ultimo episodio di Arrow 5, anticipando:

Non abbiamo intenzione di distruggere la città. Non minacceremo la città. In realtà posso anche dirvi che il finale di stagione non avrà luogo in città.

     

Ma non è finita qui! Questa è solo la prima  delle novità in arrivo, e Guggenheim è bravo a metterci ansia.

Comunque, il ritorno di @manubennet è solo il primo degli annunci sulla fine della sesta stagione di Arrow… Oh, intendevo QUINTA. Sto lavorando alla sesta proprio ora…

Beh, ha detto il vero. Grazie a EW ora sappiamo che anche qualcun altro tornerà presto!

Il ritorno di Katrina Law per il finale di Arrow 5

Katrina Law ha fatto la sua prima apparizione in Arrow nella seconda stagione. Noi fan abbiamo così scoperto che Sara Lance (Caity Lotz) si era unita alla League of Assassins ed era in una relazione con Nyssa al Ghul. La Law riprenderà il suo ruolo per diversi episodi, che culmineranno in una BATTAGLIA EPICA contro la sua sorellastra Talia al Ghul (Lexa Doig).

YES! YES! YES! 2.0! Adoro anche Nyssa, e non vedo l’ora di assistere alla battaglia con la persona che ha allenato sia Oliver che Prometheus. Marc Guggenheim aveva già cercato di darci qualche indizio:

Sono abbastanza simili e abbastanza diverse. Mi piacerebbe che, ad un certo punto, ci sia una storia su Nyssa e Talia.

Ora finalmente vedremo questo desiderio avverarsi, e scommetto che sarà indimenticabile! Comunque vi ricordo che Arrow 5 tornerà dopo la pausa il 26 Aprile in America. E ora festeggiamo!

Risultati immagini per happy dance gif

 – Martina.

Commenti disabilitati su Arrow 5: Manu Bennet e Katrina Law torneranno per il finale di stagione!

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.