Crea sito
Articoli,  Telefilm

Arrow 6: un nuovo costume e più sorrisi per Oliver Queen


Il tema principale della sesta stagione di Arrow sarà la famiglia. Oliver e William saranno finalmente insieme, ma non sarà facile riprendersi dopo la brutta avventura a Lian Yu. Come diventerà il loro rapporto? Forse sarà proprio la madre del bambino a morire nell’incendio sull’isola, lasciando padre e figlio da soli. Questo sarà un primo grande cambiamento per i due Queen, ma sicuramente non sarà il solo. Nel corso di un panel alla Heroes & Villains FanFest in New Jersey, infatti, Stephen Amell ha anticipato alcune cose interessanti.

Un Oliver più sorridente e con un nuovo costume in Arrow 6

Durante il panel alcuni fan hanno chiesto all’attore di recitare la nuova intro di Arrow, ma Stephen non ha potuto farlo perché:

Recitando la nuova intro di Arrow 6 è molto probabile che cadrei nel più grande spoiler sullo show.

Risultati immagini per oliver queen arrow gif

La nuova versione di “My name is Oliver Queen” rivelerà chi non ce l’ha fatta a Lian Yu? Ora sono curiosa. Nonostante questo, Stephen ha rilasciato altre piccole anticipazioni.

Vedrete un nuovo costume di Arrow quest’anno, incluso un nuovo trucco legato alle frecce che Oliver userà nel crossover a quattro vie di quest’anno. Inoltre Oliver in questa stagione è in realtà un individuo molto soddisfatto. Almeno fino ad ora. anche se credo che le cose poi cambieranno, basandomi sui 120 episodi di storia di Arrow. Ma ho visto i primi tre episodi di Arrow 6 e lui sta sorridendo molto di più. E’ bello per un attore non essere ‘un bastone nel fango’ per tutto il tempo.

Non vedo l’ora che Green Arrow sfoggi il suo nuovo costume, ma soprattutto voglio vedere Oliver sorridere di più! Si merita un po’ di tregua, ne ha passate davvero tante. Sarà così felice per il ritorno di Roy Harper (Colton Haynes)? O forse William gli procurerà qualche gioia, forse anche Felicity tornerà nella sua vita proprio come vuole lui. Forse nessuno ha lasciato le penne all’isola del Purgatorio, e forse tutto andrà bene. Sì, lo so, non ci credo neanche io. Conoscendo l’andazzo di Arrow, Oliver passerà i primi tre episodi a sorridere e i restanti venti a combattere e soffrire.

La sesta stagione arriverà il 12 Ottobre su TheCW.

Martina

 

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.