Articoli

Arrow 6: Sthephen Amell parla della connessione con Gotham

Nel secondo episodio della sesta stagione di Arrow, Oliver, parlando con la stampa, fa il nome di Bruce Wayne. Questo piccolo dettaglio ha reso felici molti fan della serie.

Stephen Amell torna a parlare di Bruce Wayne

Stephen racconta che nella versione originale del copione, non si parlava di Bruce Wayne ma di un altro personaggio famoso del calibro di Justin Bieber; poi gli è venuto in mente di fare il nome dell’eroe di Gotham.

Immagine correlata

 

 

Così ha chiesto a Greg Berlanti, creatore di Arrow, che gli ha suggerito di chiedere a Geoff Johns, presidente e direttore creativo responsabile della DC Comics. E così è stato. Stephen, durante il party DC Comics al Comic-Con di San Diego, trovandosi a parlare con il presidente della Warner Bros TV, Peter Roth, con la presidente della Warner Bros Interactive Entertainment, Diane Nelson e Kevin Tsujihara, presidente della Warner Bros. Entertainment CEO, ha semplicemente chiesto se fosse possibile, e la risposta è stata affermativa.

Risultati immagini per stephen amell

“E così ho detto ‘Ragazzi ho un’idea! Non costerà nulla. Penso che sarebbe davvero divertente. Apre la porta a molte possibilità’. Ho sempre pensato che il nostro Oliver Queen e il modo in cui abbiamo costruito il personaggio, ha tante analogie con Bruce Wayne e Batman. E tante cose per la prima parte di Arrow hanno trovato ispirazione nel Batman di [Christopher] Nolan. Ho sempre pensato che Bruce Wayne sarebbe un alleato interessante in Arrow e un cattivo ancora più interessante… per Oliver. Questo significa che non si amano… Quindi, ho davanti a me questa santa trinità di dirigenti e ho proposto questa idea […] e Kevin Tsujihara ha detto solo ‘si, certo’. E io ho risposto ‘Davvero?’, e lui ha detto ‘Si, sembra divertente, fatelo’. E lo abbiamo fatto.”

Anche voi come me pensare e sperate in un possibile cross over con Gotham? Fatemelo sapere nei commenti.

Antonietta

Commenti disabilitati su Arrow 6: Sthephen Amell parla della connessione con Gotham

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.