Articoli,  Telefilm

Arrow 6: come sarà il rapporto tra Oliver e William?


Il finale della quinta stagione di Arrow ci ha lasciati con la bocca spalancata. Green Arrow ha affrontato per l’ultima volta Adrian Chase, cercando di salvare tutte le persone a lui care, ma purtroppo non è andata come voleva. Pur di non essere sconfitto, Prometheus si è ucciso, innescando così la bomba sull’isola di Lian Yu. Chi è sopravvissuto? A chi dovremo invece dire addio? Io non so se sono pronta a scoprirlo. Quello che voglio vedere, invece, è la versione di Oliver premurosa con suo William. L’abbiamo sempre visto iper protettivo nei suoi confronti, ma nella prossima stagione qualcosa cambierà. I due saranno sempre insieme, e il loro legame diventerà più forte. Inoltre, grazie ad un video anteprima, sono stati rivelati altri dettagli sui nuovi episodi. Scopriamoli insieme!

Arrow 6: nuovi villain e il legame di Oliver e William

Wendy Mericle, la produttrice esecutiva, ha detto alcune cose interessanti in una recente intervista. Ha dichiarato:

Avremo un gruppo di villain in questa stagione. È uno dei più grandi che vedremo, e la vedremo fin dall’inizio: è Black Siren. E’ un grande villain perché parla veramente allo stato emotivo di tutti nello show, in particolare verso Oliver.

Lei non sarà l’unica a dare del filo da torcere al nostro eroe. Sappiamo infatti che anche Michael Emerson farà il suo debutto come villain in Arrow.

Tuttavia, il tema principale della sesta stagione sarà la famiglia. Oliver e William ora sono insieme, ma il primo incontrerà una serie di difficoltà sulla strada per essere un buon padre. Suo figlio è sotto shock: ha scoperto la vera identità di Oliver e ha assistito al suicidio di Adrian Chase. Come se non bastasse, ha visto l’isola sulla quale c’era sua madre andare a fuoco. Stephen Amell, a questo proposito, ha dichiarato:

Come padre Oliver cercherà sicuramente di essere migliore di quello che è stato come persona… Così spero che possa essere un buon esempio per William.

È probabile che sarà proprio la madre di William a perire. Oliver, quindi, dovrà imparare ad essere un genitore a tempo pieno molto in fretta. Spero possa ricevere l’aiuto di Felicity, però.

Arrow tornerà il 12 Ottobre!

Martina

Commenti disabilitati su Arrow 6: come sarà il rapporto tra Oliver e William?