Arrow 7: quando Oliver uscirà di prigione avrà un nuovo costume?
Un’altra domanda che sorge spontanea è, dato che è palese che Oliver non rimarrà in prigione per tutta la stagione, se una volta uscito avrà un nuovo costume. Tutti sanno chi è, quindi non avrebbe senso continuare a girare con cappuccio e maschera. Li manterrà per tradizione o sceglierà un outfit diverso? Al Motor City Comic Con Stephen Amell ha anticipato qualcosina:
Poiché sei stato gentile, e poiché tutti siete stati così gentili con me oggi, posso lanciare qualche notizia e farti sapere che nella settima stagione ho intenzione di debuttare con il pizzetto. Non posso promettere che manterrò il pizzetto per sempre. Posso sicuramente promettere che non ho intenzione di indossare lo stupido cappello [di Robin Hood].
Oliver con il pizzetto? Questa è da non perdere. Però lo rivoglio presto con la barba, grazie. Comunque per quanto riguarda l’intero costume Stephen non ha anticipato nulla, ha solamente detto un semplice:
Vedremo.
Una new entry in Arrow?
Quando Marc Guggenheim aveva parlato del futuro di Oliver e del modo in cui uscirà di prigione aveva detto:
C’è un piano in atto. Cerchiamo sempre di non fare un salto senza sapere come ci muoveremo. […] Sappiamo esattamente come andranno le cose in prigione, come si risolveranno le cose… Non penso che sia uno spoiler dire che Oliver non resterà in prigione per il resto della serie; sarebbe sciocco. Uscirà ad un certo punto, e le circostanze in cui ciò accade… c’è un piano davvero interessante in atto.
Ora, dopo la notizia che nel mega crossover dell’Arrowverse apparirà anche Batwoman, c’è da chiedersi se quel “piano interessante” abbia a che fare con l’eroina di Gotham City. È anche possibile che il nuovo personaggio sia un detenuto che Oliver ha conosciuto in prigione, un po’ come aveva fatto Barry in The Flash. Stephen ha anticipato:
Stiamo anche presentando un nuovo personaggio che, quando ne ho sentito parlare, mi ha fatto venire la pelle d’oca. Sono così eccitato.
Beh, se lo sei tu immagina noi! Teniamo duro ragazzi, abbiamo lunghi mesi davanti a noi.
Martina