Articoli

Arrow 7: Roy Harper potrebbe non avere il suo lieto fine

In una recente intervista, lo showrunner di Arrow parlato di un finale tragico per la spalla di Arrow, Roy Harper.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il produttore esecutivo Arrow, Beth Schwartz, ha parlato ampiamente della direzione che lo spettacolo stava prendendo. Ha rivolto un’angolazione più oscura per lo spettacolo e il motivo dietro il bizzarro flash forward durante la premier della settima stagione.

Durante l’intervista ha accennato che avrebbero preso Roy in una direzione non molto felice in quest’ultima stagione:

“Vedrai molto di più nell’episodio 2 che è molto più oscuro. Ci saranno molti misteri da rivelare per tutta la stagione su quello che gli è successo in quell’arco di tempo. A quanto pare, non ci piacciono i finali felici e contenti.”

Da come suonano le cose, Roy Harper passerà un brutto periodo. 

Arrow continua la prossima settimana con l’episodio intitolato “The Longbow Hunters”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow 7: Roy Harper potrebbe non avere il suo lieto fine

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.