Articoli

Arrow 7: Stephen Amell smentisce un rumor sul suo Oliver Queen

Nel finale della sesta stagione di Arrow abbiamo visto il nostro Oliver Queen venire arrestato per essere Green Arrow, quindi quando inizieranno i nuovi episodi vedremo Stephen Amell recitare da dietro le sbarre di un carcere di massima sicurezza. Non è ancora chiaro per quanto rimarrà lì, però. È stato proprio Stephen a smentire il rumor secondo cui Oliver sarebbe rimasto lontano da Star City per tre episodi.

Oliver in prigione per 3 episodi? Stephen Amell: “Falso”

Il Team Arrow è rimasto a proteggere la città senza il suo leader, ma con Ricardo Diaz ancora in circolazione c’è poco che possano fare da soli. E purtroppo non è vero che Oliver mancherà per “soli” tre episodi: è stato Stephen a smentire questo rumor, lasciandoci nuovamente con questo grande dubbio. L’attore, infatti, ha risposto alla notizia pubblicata dall’account Instagram dccomics.new scrivendo un semplice:

Falso.

Potrebbe essere che Oliver uscirà prima di prigione, ma ne dubito fortemente. Almeno possiamo consolarci con la consapevolezza che rivedremo Colton Haynes nei panni di Roy Harper!

Martina

Commenti disabilitati su Arrow 7: Stephen Amell smentisce un rumor sul suo Oliver Queen