Crea sito
Articoli

Arrow 8: molti personaggi torneranno per l’ultima stagione

Il finale di Arrow 8 sta arrivando. Martedì, The CW ha pubblicato una serie di foto per “Starling City”, il primo episodio dell’ottava e ultima stagione di Arrow.

In particolare, le foto mostrano il ritorno di Moira Queen (Susanna Thompson) e Tommy Merlyn (Colin Donnell), due personaggi la cui presenza nell’ultima stagione è stata confermata all’inizio di questa estate.

Dato che sia Moira che Tommy sono stati uccisi nei primi episodi dello show, il fatto che stiano tornando lascia molte  perplessità nei fan.

Anche se non si può dire esattamente come verranno spiegati il loro ritorno, i fan si aspettano già che l’episodio renderà omaggio alla prima stagione dello show.

“Il primo episodio è un inno alla prima stagione e il secondo episodio è un inno alla terza stagione ”, ha recentemente dichiarato la star della serie Stephen Amell a Entertainment Weekly. “Stiamo ripercorrendo i nostri più grandi successi”.

Le foto mostrano anche meglio i nuovi costumi di Oliver Queen, Laurel Lance (Katie Cassidy) e John Diggle (David Ramsey), mentre il trio combatte sul campo insieme.

Anche Dinah Drake (Juliana Harkavy) e Rene Ramirez (Rick Gonzalez) sono presenti nelle foto, sebbene indossando abiti civili.

L’ultima stagione di Arrow inizierà martedì 15 ottobre alle 9 / 8c su The CW.

Qui sotto le foto della premiere dell’ottava stagione di Arrow.

Arrow 8

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.