Articoli

Arrow e Prometheus: Una Faida personale

Gran parte del pubblico della nota serie tv “Arrow” concorda sul fatto che la quinta stagione sia un ritorno alle origini e a renderlo tale, forse, è stato proprio “Prometheus”.
Questo nuovo cattivo è uno dei più interessanti mai comparsi nello show e forse per questo si distingue dagli altri, per la sua faida personale con il nostro incappucciato.
Il produttore esecutivo Wendy Mericle ha recentemente rivelato a PaleyFest che:

“Dico solo questo: Star City non è in pericolo. Come abbiamo scherzato prima, c’è sempre un attacco terroristico su Star City nel mese di maggio. Non questa volta. Prometheus è un cattivo molto personale”

Prometheus è stato un bellissimo diverso tipo di cattivo perché il suo obiettivo non è quello di uccidere Oliver Queen ma di farlo soffrire.
Mancano ancora diverse settimane alla fine della quinta stagione e già sembra che Oliver abbia sofferto molto quest’anno quindi sarà molto interessante vedere come Prometheus alzerà la posta nella puntata finale della stagione.

Wendy Mericle prosegue:

“Prometheus fa di tutto per rompere Oliver. Nel frattempo, nei flashback, Anatoly diventa preoccupato per le tendenze sempre più violente di Oliver.

Commenti disabilitati su Arrow e Prometheus: Una Faida personale

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!