Arrow finirà ufficialmente con la stagione 8. Tutte le news sul numero degli episodi!

Signore e signori, siamo rammaricati di comunicarvi che la serie televisiva CW “Arrow” giungerà al termine con la stagione 8.
E bene si ragazzi e ragazze, purtroppo il nostro Green Arrow sta per appendere l’arco al chiodo, la notizia è stata riportata da EW.
L’ultima stagione del teen-drama dei supereroi avrà solo 10 episodi!
La star dello show, Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen / Green Arrow, ha annunciato la notizia tramite Twitter mercoledì pomeriggio.

Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita … ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà per un’ultima corsa finale di 10 episodi questo autunno. C’è così tanto da dire … ma per ora voglio solo dire grazie. 

Lungo la strada, il nostro eroe ha conosciuto diversi alleati e ha anche generato un intero universo (aka Arrowverse) che include The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, e Supergirl.

È stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione difficile presa negli ultimi sette anni, è stata presa solo per il bene della serie

hanno affermato i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz in una dichiarazione ottenuta da EW.

Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita a un intero universo di show che continuerà per molti anni a venire. Siamo entusiasti di creare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e il suo retaggio e siamo grati a tutti gli scrittori, produttori, attori e, cosa più importante, alla troupe incredibile che ci ha sostenuti per oltre sette anni. 

La decisione di chiudere Arrow, che è attualmente nel mezzo della sua settima stagione, non è del tutto sorprendente perché gli show tendono ad essere più costosi con l’avanzare delle stagioni. Inoltre, la serie ha registrato un recente turnover del cast con le partenze di Echo Kellum, Willa Holland e Paul Blackthorne e il mese scorso, il presidente della CW Mark Pedowitz ha accennato al fatto che la rete stava iniziando a pensare al futuro della programmazione DC Comics.

Senza categoria

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Arrow - Recensione 7x14 Successivo Nathalie Kelly in una nuova commedia romantica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.