Articoli

Arrow: Katherine McNamara promossa a regular per l’ottava stagione

Mia Smoak (Katherine McNamara) e il  Team Arrow del futuro stanno lottando per essere una squadra per la prima volta nell’ottava stagione, come ha confermato la showrunner di ‘Arrow’, Beth Schwartz.

La figlia di Oliver e Felicity, Mia Smoak, non si limiterà a partecipare all’ottava stagione di Arrow, ma imparerà anche a lavorare con una squadra.

Katherine McNamara

EW ha confermato che Katherine McNamara, che interpreta Mia nella trama flash-forward di Arrow, è stata promossa regolarmente per l’ultima stagione della serie della CW.

 

Nella settima stagione, Mia ha collaborato con suo fratello William (Ben Lewis), il figlio adottivo Diggle e Lyla Conor Hawke (Joseph David-Jones), e la figlia di Ren, Zoe (Andrea Sixtos) per sconfiggere Galaxy One, una società malvagia, e abbattere il muro che separa le Glades, ora prospere, dal resto di Star City.

Gli adulti si sono presi la colpa dei loro sforzi eroici e si sono dati alla clandestinità perché i vigilantes sono illegali in futuro, lasciando che i figli salvino la città come Future Team Arrow.

Quando tornerà Arrow, vedremo i giovani vigilantes sperimentare i crescenti dolori di formare una squadra di supereroi.

“Stanno lottando per essere una squadra nel mdo migliore per la prima volta”, dice Beth Schwartz, produttrice di showrunner / esecutivo, con l’EP Marc Guggenheim che aggiunge: “C’è anche la sensazione che questi ragazzi siano solo bambini e che stiano volando senza meta. Nel frattempo Future-Rene, Future-Dinah e Future-Felicity sono scomparse, nel finale della settima stagione, quindi sono lasciati a capire le cose da soli. “

 

Prima di Arrow, la McNamara ha recitato in Shadowhunters di Freeform ed è apparsa nei film di Maze Runner.

Arrow ritorna il 15 ottobre alle 21:00 su The CW.

Per rimanere sempre informati su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow: Katherine McNamara promossa a regular per l’ottava stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.