Arrow: la raccolta fondi per dire addio alla serie in grande stile!

Settimana scorsa è stato annunciato che l’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. La serie della CW terminerà quindi in autunno. Da quando la notizia è diventata pubblica, tutti quanti, dal cast ai fan, hanno voluto dire quanto i fumetti della DC significhino per loro, tanto che un gruppo di fan ha avviato una raccolta fondi per poter esporre un cartellone pubblicitario a Times Square.

Lunedì, Stephen Amell (Oliver Queen) avrebbe scritto un tweet in supporto della campagna, aggiungendo che donerà $10,000 ad un ente benefico scelto dai fan.

La raccolta fondi è chiamata OTA Forever, in onore del team originale della serie formato da Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), John Diggle (David Ramsey) e Oliver Queen (Stephen Amell). I dettagli della campagna sembrano fare quindi capire che verranno celebrati loro tre e non la serie in generale.

Cosa ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Erica

Precedente Lea Michele e Zandy Reich nuov sposi! Ecco tutti i dettagli sul matrimonio Successivo Channing Tatum e Jessie J hanno confermato che la loro relazione si sta facendo seria