Articoli

Arrow: L’episodio di “Birds of Prey” ispirato a Laurel Lance

La seconda metà di Arrow 7 prevede dei piani per Laurel Lance al di sopra e al di là di Oliver durante le sue apparizioni.

Come lo showrunner di Arrow, Beth Schwartz, ha rivelato come parte dell’anteprima approfondita dell’ultima sessione di TVLine, “Stiamo facendo un episodio ispirato a Birds of Prey, che vedrà coinvolta Laurel (interpretata da Katie Cassidy).”
 Schwartz ha invitato i telespettatori a speculare su chi potrebbe unirsi a Laurel in quella squadra.
Nei fumetti, gli effettivi Birds of Prey sono in genere composti da Black Canary e Oracle / Barbara Gordon, oltre a una rotazione di altri supereroi femminili.La serie TV 2002-2003 di breve durata comprendeva Oracle, Dinah Lance e Huntress.
In aggiunta a quanto detto sopra ci sarà un episodio che farà luce sulla backstory di Laurel di Terra-2.
Riguardo questo episodio Schwartz ha detto: “Vedremo cosa accadrà nel suo arco di redenzione generale – se abbia davvero voltato pagina , o è ancora la stessa malvagia Black Siren che abbiamo incontrato la scorsa stagione. ”

Arrow ritornerà con la settima stagione il 21 Gennaio.
Fonte:TVLine
-Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow: L’episodio di “Birds of Prey” ispirato a Laurel Lance

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.