
Arrow: parla l’attore di Deadshot, Michael Rowe
Nell’episodio 3×17 di Arrow abbiamo visto Deadshot morire in un’esplosione ma Michael Rowe, l’attore interprete del villain, ha un’idea: il suo personaggio potrebbe non essere morto davvero!
Non credo che sia morto nell’esplosione. So che è noto per essere uno difficile da uccidere e ho le mie teorie su ciò che potrebbe essere accaduto in quel momento.
Non si è visto un corpo, è stato solo rimosso rapidamente dallo show per via di altri progetti. Ma ci sarebbero molti modi divertenti per riportarlo indietro…
Stiamo parlando di un universo in cui ci sono viaggi nel tempo, vari tipi di flashback, ci sono molti modi per riportare le persone in vita e ci sono molti modi per andare in mondi paralleli come visto in The Flash.
Sento come se ci fossero affari in sospeso con Deadshot”.
A quanto pare, prima che l’attore fosse coinvolto in altri progetti cinematografici, c’erano dei piani che coinvolgevano non solo Deadshot ma anche Deathstroke!
Michael adora Manu Bennett, l’attore interprete di Slade Wilson, quindi spera che questo progetto possa tornare in auge ed infatti dichiara che:
Io e Manu siamo molto feroci quando ci incontriamo nella vita reale, quindi ci piacerebbe vederci attraverso quei personaggi nelle stesse scene. Penso che sarebbe davvero interessante e divertente
Voi cosa ne pensate?
Vi piace l’idea di questa folle accoppiata?
-Sara

