Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 5×14

Inizio con il chiedervi scusa ho fatto confusione con la messa in onda, ero convinta che questo episodio venisse slittato alla prossima settimana ma evidentemente sbagliavo, I HAVE FAILED THIS CITY!
Non a caso ho aggiunto questa frase, FINALMENTE e sottolineo FINALMENTE il nostro Green Arrow è riuscito a pronunciare di nuovo la sua battuta, io ero gasatissima quando l’ha fatto e voi?
Sono successe troppe cose per soffermarci a queste piccolezze, la carica di Oliver è a rischio, The Green Arrow a momenti viene arresto e abbiamo tre pazze scatenate in giro a Star City!
Iniziamo subito la recensione di “The Sin-Eater”:


Per non dimenticare!
Scherzi a parte, di solito AMO Thea e la battuta sopra è un banale esempio del perché , ora se il mio personaggio preferito, o quasi, annienta il personaggio che DETESTO lo capite che non esistono parole per descrivere l’entusiasmo?
Cara Susan, 
Ti stavi mettendo contro Green Arrow non il macellaio sotto cosa, se improvvisamente ti trovi screditata perché ficchi il naso la dove non dovresti esiste una cosina chiamata KARMA, che sarebbe Thea ma è comunque il Karma.

Veramente siamo noi preoccupati di quanto sei scemo figlio mio, TI STA MANIPOLANDO!
M-A-N-I-P-O-L-A-N-D-O!
Se ti chiede:
Sei tu Green Arrow?
La minaccia è reale, non devi gestire la situazione la devi ELIMINARE, NEBULIZZARE, ANNIENTARE, ESTINGUERE, dillo come ti pare!

3 PAZZE IN GIRO PER STAR CITY:
Personalmente mi ricordavo solo la squilibrata con le frecce a cuore, e devo dire che malattia mentale parlando è leggermente migliorata, le altre erano bei villan ma oltre il volto non ricordo di più.
Adoro come sempre tutti i combattimenti di questa serie, in particolare lo stile di Arrow con i passaggi a terra mi fa impazzire ma con mia grande sorpresa il personaggio rivelazione è:
Mi piace davvero molto, è combattiva non si fa atterrare facilmente e ha tenuto testa alle tre squilibrate, insomma sono felice di questa new entry!

THE GREEN ARROW A RISCHIO ARRESTO!
Il nostro Arrow ha rischiato l’arresto per l’omicidio di Billy Malone?!
Ma è stata una liberazione, scusa Felicity ma tanto quello per te era solo il vano tentativo di sostituire le trazioni alla sbarra di Oliver, non manca a nessuno ed è l’unica cosa giusta che ha fatto questo Prometheus, il reato dove sta?
Scherzi a parte, menomale che Oliver ha questa capacità innata di far passare in sordina un vero e proprio omicidio, anche se parliamo di legittima difesa sempre un’omicidio rimane.
Dovrà conviverci questo è vero, ma aver fatto fuori la concorrenza non è così male giusto Olly?

OLIVER QUEEN MANTERRÀ IL RUOLO DI SINDACO?
La situazione è davvero drammatica ed Oliver sta rischiando di dover lasciare il ruolo di sindaco della città anche se penso che alla fine riuscirà a tenersi stretta la sua poltrona.
Ha il dono del leader e le sue parole, se dette come sa fare, potrebbero davvero salvargli la carica.
Per sapere come va a finire questa storia, purtroppo dobbiamo aspettare la prossima settimana, che fate mancate?
No, Non tradirete mai Starling City e me giusto?

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 5×14

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!