Arrow – Recensione 4×11
Eccoci tornati a parlare del bell’ incappucciato, Arrow che con arco e frecce sa farci sognare. Questo episodio si intitola “AWOL” e a mio parere, è stato uno degli episodi più belli di questa stagione. Dopo tutti i complimenti che ho fatto, iniziamo a parlarne !
Layla e John mentre si godono una tranquilla serata, vengono attaccati in un parco da una società criminale, “Shadowspire” che i fratelli Diggle hanno avuto modo di conoscere quando erano arruolati nell’ esercito. Il fratello di John fa concorrenza a Walter White in criminalità, mamma mia.
Parliamo del personaggio più dolce di questa serie TV, Felicity ovviamente, che a causa delle pillole post-incidente ha delle allucinazione di se stessa 5 anni prima, davvero molto inquietanti. Aria di PLL si veste meglio, ed ho detto tutto.
Felicity in carrozzella è davvero una cosa terrbile, ma la sua simpatia esce nonostante la perenne disabilità. Pur vero che Sara Lence è resuscitata, non ricordo quante volte, quindi che Felicity rimanga invalida per sempre ci credo veramente poco.
I Shadowspire, sono un’organizzazione che usa il depistaggio come strategia e mentre i nostri eroi sono preoccupati di un attacco ad un portavalori, loro attacano la ARUGUS, al cui interno ci sono John Layla ed Andy. Quest’ultimo, rinchiuso dal fratello in una cella, organizza un piano per salvare Layla convincendo John ad avere fiducia in lui. Che John sarebbe tornato in se era prevedibile , ma ammetto che come Brothership, questa accoppiata non mi dispiace affatto!
Facendo il doppiogiochista, Andy, svia l’organizzazione mentre Lourel, Thea e Arrow stanno arrivando. Pian piano ragazzi senza fretta, non avete solo 20 minuti!
Comunque, John viene preso e incita Layla a fornire tutti i dati ai criminali MA… I dati sono in un computer, e chi è la regina indiscussa? FELICITY SMOACK!
Quella beata donna fa in modo che i dati non possano trasferirsi, dando la possibilità al Team Arrow di intervenire e salvare la situazione, con il notevole aiuto di Andy !
Tutto torna in ordine e come in ogni finale che si rispetti abbiamo la nostra dose di scene OLICITY; questa coppia è una delle più belle di tutte le serie TV! Il loro amore va contro ogni ostacolo e le parole che si dicono fanno sciogliere i cuori più gelidi. Ora che Felicity è in carrozzella, vien da piangere a prescindere, poi mettiamoci anche gli sguardi d’amore di Oliver… è stato bello conoscervi, vado a morire di solitudine in un Iglù al polo Nord!
Sapendo che un’uomo come Oliver nella mia vita non esiste e probabilmente non esisterà mai, torno sotto la mia copertina calda a chiedermi: “quanto manca ancora al prossimo episodio di Arrow?”
Sara