Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 4×16

Ciao Ragazzi!
Finalmente l’attesa è terminata e dopo 3 settimane di totale astinenza da Stephen Ame… emm da Arrow, siamo tornati a parlare di questa serie bellissima.
Questo episodio è intitolato “Broken Hearts”, ovvero lo stato del nostro cuore ad ogni singola scena Olicity. You broke my hurt

Inizia l’episodio con una Felicity particolarmente soddisfatta e contenta, e noi li pronti a sperare che lo scorso episodio sia stato soltanto un brutto scherzo dei produttori.

Poi Interviene Oliver nel discorso e il nostro cuore ha iniziato a battere velocemente e a credere, almeno per un misero 1%, alla probabilità che tra i due almeno ci sia una forte alchimia e invece No, anche quelle poche speranze si sono infrante neanche due minuti dopo.
Comunque all’inizio non vedevamo ancora tutto nero, gli sguardi tra i due non mentivano, quando poi abbiamo scoperto che Felicity non avrebbe abbandonato il Team Arrow e la frase pronunciata da Oliver da far sciogliere un ghiacciolo nel microonde nel Sahara a mezzogiorno d’Agosto, le speranza ANCORA VIVEVANO.

Comunque, all’interno del Team si sparge la voce della rottura ma stranamente Felicity mantiene l’allegria di sempre, tanto il cretino innamorato pazzo che ha mentito per salvare il figlio da un mago che, qualora Felicity non lo ricordasse, l’ha mandata sulla sedia a rotelle, è quel pover’uomo che sta affianco a lei con la coda tra le gambe.TINA ti devi vergognareDopo un’apparente serata tranquilla, torna a farci visita Cupido, quella pazzoide con le frecce a forma di cuore che è passata da innamoramento precoce con tutti a l’amore fa schifo ed ha iniziato a rapire ed uccidere tutte le coppie famose ed innamorate di Stirling City.
Per fortuna o magari no, nella lista delle persone da Rapire c’erano proprio Oliver e Felicity.
Quindi, siccome noi fans un cuore non lo abbiamo, per incastrare cupido, Oliver e Felicity mettono in scena un finto matrimonio.
Non voglio soffermarmi molto sulla promessa di Oliver a Felicity sennò piangiamo da oggi fino alla fine di Arrow.Schermata 2016-03-29 alle 10.49.29Schermata 2016-03-29 alle 10.49.32Schermata 2016-03-29 alle 10.49.49Schermata 2016-03-29 alle 10.49.53

Apriamo una piccola parentesi sulla faccenda Lourel, Quentin e Damian Darhk.
L’avvocato dello spietato stregone, a processo per il rapimento di William, a quanto pare, fa concorrenza ad Annalise Keating perché ha distrutto le testimonianze di Thea e John, quando lo hanno trovato davanti al luogo del rapimento e John e Speedy sono stati quasi uccisi!
Per fortuna papà Lence interviene e seppur perdendo il lavoro, manda in carcere quel grandissimo… Cattivone!tumblr_nk53fnXBzm1s7ub96o1_400

Felicity fa un discorso sull’amore per convincere Cupido a non far saltare in aria un palazzo, che riesce a toccare anche la psicopatica e grazie a questo, riescono a intervenire John e Spidy a sistemare la situazione.
Cupido va in carcere con il suo “Broken Heart” e nella supertecnologica tana di Arrow, dopo il finto matrimonio, inizia la catastrofe Olicity.

Felicity rifila ad Oliver le scuse che a 14 anni usavamo noi per lasciare il fidanzatino, il classico ” TI LASCIO PERCHE’ TI AMO TROPPO”.

Devo commentare?
Felicity, tu non meriti Oliver Queen al tuo fianco!tumblr_nl9av62WCT1s7ub96o1_400

Con il mio “Broken Heart” vi saluto e spero di averlo rincollato per il prossimo episodio!
Alla prossima Arcieri!

Sara

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.