Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow-Recensione 5×05

“Human Target”, è questo il titolo dell’episodio che recensiremo oggi, personalmente sono un po’ indecisa,  mi è piaciuto ma sento come se mi mancasse qualcosa.
Quella voglia irrefrenabile di vedere adesso un’altro episodio, oggi non è in me ma comunque non posso dire che io mi sia annoiata, ansi, non è affatto stato brutto l’episodio, solo che, secondo me, gli mancava un pizzico di pepe.
Approfondiamo meglio !

Renè, che cosa devo fare con te?
Fa anche rima, questo ragazzo non riesce a prendermi, non riesce a darmi quella voglio di amarlo, di dire “Oh mio dio, è in pericolo!”, purtroppo mi è ancora indifferente e questo non riesco ad accettarlo.
Aspetto con ansia i prossimi episodi e spero che la presenza di Diggle riesca a smuovere un po’ questo potenziale vigilante.
Dire a Church che Arrow è il sindaco… parliamone:
io capisco le torture e al posto tuo glie lo avrei detto senza pensarci (Sono una ragazza molto coraggiosa), ma sei un cavolo di supereroe che protegge le strade!
Non hai resistito 20 ore, voglio vedere se su quella sedia c’erano John o Thea, quelli sono veri ossi duri!
Oggi me la voglio prendere con questo ragazzo ma scusatemi, ti ha un tantino massacrato quando stavi nel pieno della forma, da che pulpito tu con un’occhio mezzo chiuso vai ad affrontarlo di nuovo?
Questi supereroi, non li capirò mai.
A parte gli scherzi, nonostante non mi sia sembrata molto poco veritiera come scena, mi è piaciuta la grinta e la voglia di reagire, se questo è l’effetto che John ha sul ragazzo, ben venga!

Vogliamo dirlo, e allora diciamolo:
La recensione negativa, oggi Arrow non la prende per una sola ragione: OLICITY
Tolti loro e il finale per me c’era da andarci giù pesante, ve lo dico sinceramente, in primis questa storia del tizio con le maschera, poco mi è piaciuta, poi la finta morte, io neanche per un nano secondo ci ho creduto, non sapevano ne di me ne di te!
Ci sono rimasta malissimo, tutti gli atteggiamenti da grande leader, in realtà non erano i suoi, l’ho amato quando ha sbattuto il fascicolo sul tavolo e poi … Un tizio mai visto con la maschera?
Sorry but NO.
Però il tutto è stato farcito dagli Olicity che sono tornati a guardarsi con quegli occhietti lucenti e a me parte l’embolo e il domandone:
Come lo facciamo morire Billy?
Tanto la sua morte non la piange nessuno, neanche Felicity, cito: “È una storia importante” “Non lo so”.
Di che stiamo parlando?
Cara mia, tu sei stata abituata troppo bene e non ti sarai illusa che il bel poliziotto poteva rimpiazzare la sbarra di Oliver Queen?
Forza ragazza la tua ammissione di essere innamorata di Oliver sta arrivando, crediamo in te!

Come ho detto, l’altro lato positivo dell’episodio è stato per l’appunto il finale che sinceramente non mi sarei aspettata.
Avevo capito che Church, per quanto crudele possa essere, non avrebbe tenuto a lungo le redini di cattivo della città ma non mi aspettavo neanche la morte.
Avrei pensato che sarebbe potuto diventare una pedina ma addirittura la morte è stato un bel colpo.

Prometheus” che cosa ne pensate?
Io ero convinta che a minacciarlo fuori dal locale la prima volta, fosse stato Rory che ce l’aveva con Arrow per aver distrutto la sua città, oggi ho capito che forse mi sono sbagliata.
Questo cattivo è spietato ed ha una bella maschera, mi piace molto, anche se somiglia a quella di Rory ed io non capisco nulla!
Comunque, se voi avete le idee più chiare delle mie rispetto alla prima minaccia fuori dal Pab e questa uccisione fatemele sapere, sono abbastanza sicura che la prima volta fu proprio il nostro alleato a minacciare Church!
Ma oggi è stato un’altro ad uccidere la montagna?
Se lo avete capito, aiutatemi !

Che dire ulteriormente ragazzi, io non ho capito se almeno Arrow torna la prossima settimana, ma se così fosse.. io ci sarò!

-Sara

Commenti disabilitati su Arrow-Recensione 5×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!