Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 6×05

Ciao a tutti ragazzi e bentornati nel nostro blog per parlare di Arrow. Oggi andremo a recensire un episodio molto particolare il cui titolo dice già TUTTO: “Deathstroke Returns”.
Slade Wilson è tornato e con una storyline di tutto rispetto, anche molto migliore a quella del Team Arrow, ED È GRAVE.
Ad ogni modo, tra poco affronteremo tutto passo per passo, quindi bando alle ciance e iniziamo a recensire!

SLADE WILSON // OLIVER QUEEN

Senza loro quest’episodio sarebbe stato una palla al piede pazzesca ma il magico duo Deadstroke-Arrow non puo’ che entusiasmare tutto il fandom.
Partiamo dal fatto che io sono innamorata della voce di Manu Bennett, e poi vederlo con questi capelli lunghi mi fa sempre un effetto molto strano, ma quando uno è SEXY resta SEXY.
AMO ALLA FOLLIA la sua storyline e infatti mi piacerebbe da impazzire se il Team Arrow quest’anno trovasse pane per i suoi denti proprio negli “Sciacalli”.
Mi piacerebbe vedere da che parte si schiererebbe Deadstroke, ma sopratutto sarebbe il classico “la storia che si ripete” e automaticamente sarebbe un sogno che diventa realtà.
In alcuni casi però mi è sembrato tutto troppo esagerato, come ad esempio quando Deadstroke apre le acque come Mosè e uccide tutte quelle persone. Ho capito che lui è un mostro sacro, ho capito che è Slade Wilson e che vuole riprendersi suo figlio ma in 12456789 contro lui da solo…
Fortunatamente, per modo di dire, a livello di credibilità delle scene, sul finale Slade viene catturato e trascinato davanti al capo dei sanguinari criminali, nonché proprio suo figlio.
Non riesco a smettere di pensare a quanto sarebbe perfetta una storyline come questa, ovvero Slade Wilson dalla parte del Team Arrow, così gli diamo anche un senso, e tra i villain Black Siren, l’informatico liberato dalla custodia della Argus da Felicity, Cayden James e per finire “Gli sciacalli” capeggiati ovviamente da Kane Wolfan.
Ovviamente non posso non spendere due parole sul passato di Slade che, con mia grandissima gioia, era pazzo anche prima di prendere il Mirakuru.
Se vedere Slade invecchiato con i capelli lunghi mi ha fatto un effetto strano, vederlo da giovane tutto sistemato è stato da sentirsi male. Se poi alterniamo le sue inquadrature a quelle di Oliver Queen, questo è un chiaro attentato alla mia vita!

TEAM ARROW

A non farmi giudicare pessimo un episodio di Arrow SENZA Green Arrow poteva riuscirci solo Slade, ma devo ammettere che la storia di Dinah non è stata male.
Mi aspettavo che prima o poi ci saremmo trovati davanti il suo partner/ fidanzato ma non mi aspettavo che il suo personaggi potesse essere così “figo”.
Vince infatti non è soltanto il classico bel ragazzo ma, a quanto pare, è immune al dolore e a qualsiasi cosa sia in grado di ucciderlo. Mi ha fatto un po’ senso vederlo estrarre la pallottola dalla sua stessa carne, devo ammetterlo.
Comunque, nonostante questa parte di storia abbia meritato la mia attenzione, chi mi intimorisce particolarmente è l’agente dell’FBI.
Il Team Arrow infatti sembra essere abbastanza all’erta, penso che stiano prendendo la situazione troppo sotto gamba ed infatti far scomparire Dinah e far apparire Black Canary proprio di fronte a lei non è stata proprio una mossa ponderata.
Anche Felicity mi è sembrata un po’ troppo spavalda: un interrogatorio dell’FBI che dura neanche due minuti è molto sospettoso e la noncuranza con cui se n’è andata mi fa temere il peggio per la ragazza.
Per quanto le riguarda, purtroppo penso che presto finirà in guai MOLTO seri: le impronte lasciate sulla tastiera e l’hackeraggio ai server con Cayden James unito all’occhio vigile della detective mi fanno temere davvero il peggio.

Bene ragazzi, purtroppo anche per questa settimana giungiamo alla fine. Io vi aspetto ovviamente la prossima settimana con un nuovo e speriamo entusiasmante episodio di ARROW!

                                                                                                                                           -Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 6×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!