Senza categoria

Arrow – Recensione 7×18

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di Arrow!
Oggi andremo ad analizzare “Lost Canary”, un episodio particolarissimo che ha basato gran parte della storia proprio sulle meravigliose donne che costellano questa fantastica serie.
Alla già meravigliosa squadra composta da Felicity, Dinah e Laurel si è aggiunta la più splendida creatura del mondo CW: Sara Lance.
Comunque, bando alle ciance e

COMINCIAMO!

Dopo il parto gemellare naturale che ho dovuto vivere per vedere l’episodio, infatti ci tenevo a scusarmi per il ritardo assurdo, “Lost Canary”  è stata un’ottima consolazione.
Non solo un episodio dedicato alle super-eroine, ma un episodio dedicato a tutte le donne e non c’è niente di più bello che vedere come la quasi totale assenza del nostro Green Arrow non si sia fatta sentire in modo così prepotente.

Dopo che Emiko è riuscita a mettere lo zampino nella vita di Laurel sbriciolandola, la nostra nuova eroina ha deciso di riprendere il cammino per il dark side.
Per far incontrare due neuroni a Dinah abbiamo impiegato tutto l’episodio ma alla fine il magico incontro è avvenuto e la lampadina si è illuminata.
Togliendo il fatto che tutto il dipartimento di polizia non è riuscito a capire quello che Felicity ha capito in due secondi, ma la nostra informatica è stata l’unica che nonostante tutto e tutti ha creduto nel reale cambiamento della sua amica, tanto che pur di farla rinsavire ha chiamato Sara!
La gioia che mi ha provocato rivederla sullo schermo è stata imparagonabile, la mia Saretta che torna come l’assoluta bsd-ass che è e che mi ricrea, in un certo senso, quella meravigliosa sistership?

NON AVREI POTUTO DESIDERARE DI MEGLIO!

Insomma, tutto l’episodio è stato una continua esortazione a Laurel di tornare dalla parte giusta, lei si è rifiutata in tutti modi, ma alla fine, tanto per cambiare, a decretare le sorti della nostra Black Siren è stata ancora una volta FELICITY SMOACK.
Questo episodio mi ha ricordato che il gran finale di Arrow, vi ricordo che avverrà con l’ottava stagione composta da 10 episodi, NON sarà mai come l’avrei sognato, come l’avrei voluto, perché il nostro genietto biondo NON tornerà.
Come farà il team senza Overwatch?
Cosa succederà alla nostra Felicity?

Comunque, alla fine Felicity è riuscita a far tornare in se la nostra Laurel ed anche se non sono riuscite a catturare “La ladra di ombre” alla fine è bene quel che finisce bene.
Non sappiamo come e se Laurel tornerà nei prossimi episodi perché è in partenza per tornare a casa, su Terra 2, ma non disperiamoci, il futuro è stato portatore di gioie!

Eccoci giunti a parlare del futuro dove dai dialoghi possiamo capire quanto diverse possano essere le cose!
La prima fondamentale differenza è, o meglio SONO,

LE CANARY

E bene si, non solo ce ne sono più di una, ma Dinah ha creato questa sorta di comunità di donne che si aiutano e si spalleggiano a vicenda e farne parte c’è anche e soprattutto lei, LAUREL LANCE!

Io sono sempre più innamorata di Mia, la sua testardaggine e la perfetta fusione tra Oliver e Felicity mi tolgono veramente il fiato, spero che la prossima stagione sia incentrata sul futuro dove potrò godere della sua presenza molto più di adesso!

Per concludere, il nostro eroe GREEN ARROW! 
Molto poco indaffarato oggi il nostro Oliver, ma non per questo non è riuscito a portare a casa ottime rivelazioni.
È STATO PROPRIO DANTE A COMMISSIONARE L’OMICIDIO DELLA MADRE DI EMIKO!
Chi lo avrebbe mai detto?
Dante ha letteralmente plasmato la ragazza per farla diventare esattamente com’è adesso, letteralmente assurdo!

Per concludere questa recensione dobbiamo dire che manca esageratamente poco alla fine di questo show e più si avvicina più sale l’adrenalina.
Per il momento però ci diamo appuntamento alla prossima settimana ma questa volta saremo puntuali come degli orologi svizzeri quindi NON MANCATE!

Arrow • Oliver & Felicity •
The Arrow Cave

-Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 7×18

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!