Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensions 4×14

Ciao a tutti!
Eccoci tornati a parlare, come ogni settimana, del nostro eroe preferito: il mitico Arrow!
In questo episodio non abbiamo visto i grandissimi colpi di scena ai quali la serie ci ha abituato, ma nonostante l’episodio sia stato un po’ scarso, i 40 minuti sono letteralmente volati!
Iniziamo subito a parlare di “Code of silencetumblr_mbddltFawX1rxc156o1_500Concedetemi qualche riga di adorazione totale per Curtis.
Avete presente il detto “Il principe azzurro è gay”?
Bene, io non ci ho mai creduto ma dopo questo episodio, debbo arrendermi all’evidenza.
Curtis, nel corso della puntata, lavora al regalo di nozze per Felicity; tutti noi abbiamo immaginato a qualcosa di tecnologico e carino, ma sul finire dell’episodio, abbiamo la grande rivelazione.

Quel sant’uomo ha lavorato ad un chip che istallato nel midollo osseo di Felicity, le permetterà di arrivare CON LE SUE GAMBE all’altare.
Ora, sinceramente, chi non lo sposerebbe in questo preciso istante, nonostante la sua omosessualità ?
Io sono già tua Curtis, se dovessi cambiare sponda sempre…Will-you-marry-meOk, avuto il mio momento di follia,parliamo dei problemi psicologici che evidentemente affliggono la famiglia Queen.
Thea scopre che il fratello ha un figlio di nome William.
Ora, il comportamento logico da brava sorella, sarebbe  dire ad Oliver che sta sbagliando a non dire del bambino alla sua futura moglie, e invece NO,lo convince ancora di più a non dire nulla!
Vorrei capire, ma che razza di problemi avete tutti e due?!tumblr_lpist3gU7T1qbn4o5o1_500

Non ne parlo mai, ma oggi voglio aprire una parentesi sui Flashback di Oliver, siamo sempre al punto che il comandante cerca questo ipotetico “Qualcosa” e solo Oliver può portarcelo. Ora, con tutto il rispetto per i produttori: ma ci vuole tanto a capire che di questi benedetti flashback non ce ne frega proprio niente?Cersei-Lannister-annoiata1Parliamo della nuova mania dell’H.A.I.V.E: far crollare palazzi.
Infatti, durante il dibattito dei candidati a sindaco, volevano far crollare l’intero edificio solo per uccidere Oliver! Per fortuna che il Team Arrow riesce sempre a sistemare tutto.
Comunque la domanda che mi sorge spontanea è :
Ma non hanno proprio nulla da fare Damian e la moglie?
Sempre a progettare: la morte di Oliver, far soffrire Oliver, uccidiamo la fidanzata di Oliver,RAPIAMO IL FIGLIO E LA MDRE DEL BAMBINO DI OLIVER. Si, sul finale dell’episodio, il piccolo William, viene portato da Damian a giocare con l’adorabile figlioletta.
Prevedo una crisi Olicity nera all’orizzonte, ma prima o puoi questa storia doveva saltare fuori .
Comunque guardateli… si amano troppo per lasciarsi definitivamente, sono sicura che questa difficoltà rafforzerà ancor di più il loro amore, o almeno spero!olicityRagazzi miei, siamo giunti alla fine di questa recensione, godiamoci questa settimana di pace perché temo follemente, che durante il corso del prossimo episodio, dovremmo salutare la nostra ship preferita.
Se così fosse non vi assicuro la mia presenza, ma voi passate a controllare se sono viva. A presto!

-Sara

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.