Articoli

Arrow: sia Diggle che John Jr. sono vivi nel futoro?

Un membro della famiglia Diggle (e uno inaspettato in questo!) è stato finora considerato nei flash-forward di Arrow nell’anno 2040. Ma che dire dell’altro figlio di John e Lyla?

Nell’episodio del 4 febbraio del dramma CW, Mia (interpretata da Katherine McNamara) ha lavorato insieme a un giovane che è stato infine identificato come Connor Hawke (interpretato da Joseph David-Jones).

In un episodio di Legends of Tomorrow della prima stagione che ha visitato un possibile 2046, Connor Hawke / il nuovo Green Arrow è stato rivelato essere un adulto John Diggle Jr. aka John e il figlio primogenito di Lyla che è diventata una femmina per il Flash point.

I flash-forward di Arrow, tuttavia, sono stati creati per seguire una timeline diversa rispetto alla versione cancellata di Legends del 2046, e il Connor ora interpretato da David-Jones è in realtà il figlio di Ben Turner aka Bronze Tiger. È anche un agente per Knightwatch (che William soprannominato una “buona versione di A.R.G.U.S.”) e apparentemente aveva / ha una “cosa” in corso con la figlia di Felicity.

Beth Schwartz, showrunner di Arrow, al WGFestival 2019 della Writers Guild Foundation, ha spiegato la situazione.

“Abbiamo pensato che fosse davvero interessante introdurre qualcosa di nuovo che fosse inaspettato”, ha spiegato Schwartz. “Invece di prendere tutti quelli che conoscevamo dal presente e vedere cosa succederà in futuro, abbiamo pensato che sarebbe stato davvero interessante introdurre un nuovo tipo di personaggio.” Come risultato, “Oltre ad avere JJ, [John e Lyla ] ha adottato Connor, e vedremo che si svilupperà nell’episodio 19 (in onda il 22 aprile), in termini di quella relazione. “

 

Ma John Jr. esiste anche in futuro, e “spiegheremo dove si trova” in un episodio imminente, dice Schwartz, sottolineando che i fratelli condividono “una dinamica interessante”. 

David Ramsey ha detto che Diggle è “vivo e vegeto nel futuro … sta abbastanza bene, in effetti”, alludendo a un’enorme rivelazione per il patriarca della famiglia. Parlando al destino di Diggle, Schwartz ha assicurato TVLine, “Sarà spiegato alla fine.”

Fonte: TVLine

-Giusy ll.

Commenti disabilitati su Arrow: sia Diggle che John Jr. sono vivi nel futoro?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.