Articoli

Arrow Spinoff: confermato lo spin-off con protagonista Mia Smoak e Laurel Lance

Arrow si concluderà con l’ottava stagione all’inizio del 2020, ma i fan non dovranno dire addio ad alcuni dei suoi personaggi.

Come confermato da TVLine The CW e la Warner Bros. TV stanno sviluppando un potenziale spin-off di Arrow, l’episodio pilota verrà presentato durante l’ottava stagione di Arrow.

I veterinari di Arrow, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy, insieme all’aggiunta della settima stagione 7Katherine McNamara, saranno le protagoniste del nuovo progetto nei ruoli di Laurel Lance e Dinah Drake e Mia Smoak.

Arrow

In questo spin-off, Mia, diventerà  formalmente la nuova Green Arrow (che ovviamente ha avuto origine con suo padre, Oliver Queen).

TVLine non è stato in grado di confermare se lo spinoff sarebbe stato ambientato nel 2040, per quanto il casting di Katherine McNamara indichi che probabilmente lo sarà.

Gli autori dell’Arrowverse Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama saranno i produttori esecutivi del progetto, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama che co-scriveranno il pilot dello spin-off.

L’Arrowverse lancia la sua nuova stagione domenica 6 ottobre, con l’arrivo della prima stagione di Batwoman e l’anteprima della quinta stagione di Supergirl.

The Flash tornerà martedì 8 ottobre, mentre Arrow ricomincerà la settimana dopo (ora in onda martedì alle 21:00). Legends of Tomorrow ritornerà a metà gennaio.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow Spinoff: confermato lo spin-off con protagonista Mia Smoak e Laurel Lance

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.