Arrow: Tutti i post del cast e la troupe per la fine della serie
Il cast di Arrow e i produttori hanno deciso di colpire emotivamente i fan condividendo affettuosi ricordi e tributi mentre sono stati girati le scene finali nella giornata di mercoledì.
Primo fra tutti è stato il leader della serie Stephen Amell che ha condiviso una foto scrivendo:
“Questa sera è l’ultima volta che indosso la tuta di Arrow”
Anche il produttore della serie, Marc Guggenheim, quando è arrivato l’ultimo giorno di riprese, ha condiviso su twitter un messaggio per il cast e le troupe.
Beth Schwartz ha deciso condividere su Twitter il momento il momento in cui ha ordinato il suo primo frappé a Vancouver e ha pensato:
“Wow, ce l’ho fatta davvero. Non avrei mai pensato che Vancouver diventasse la normalità per i prossimi otto anni, che avrei incontrato persone fantastiche con un talento incredibile… Sarò per sempre grata per questo pazzo e magnifico viaggio”
Un attore del cast originale, David Ramsay, invece ha scritto:
“Durante la mia ultima settimana in Arrow, tante cose hanno riempito la mia mente… principalmente la famiglia”
Mentre, Katie Cassidy Rodgers ha condiviso una foto scrivendo:
“La quantità di amore e rispetto che ho per questo brillante cast non è reale. Non avrei mai potuto immaginare le lunghe notti con nessun altro… Mi avete tutti ispirato così tanto e sono grata di aver intrapreso questo incredibile viaggio con voi”
Juliana Harkavy ha condiviso una foto:
“Ho scattato questa foto quattro anni fa nel momento in cui ero venuta a conoscenza che la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Il mio viaggio in Arrow aveva inizio. Spero vi piacerà l’ultima stagione”
A questa foto Stephen Amell ha risposto:
“È bellissimo quando sei nel tuo lavoro dei sogni diventi migliore amico con qualcuno”
Colin Donnell condivide:
“Sono fiero di aver fatto parte di tutto questo per le precedenti otto stagioni”
Colton Haynes…
“Bellissime persone che sono state con me nei momenti belli e nei momenti tristi e mi hanno aiutato davvero tanto, più di quando possa mai ripagarli”
Katherine McNamara, che è entrata a far parte nella settima stagione, ha scritto:
“Quando ho iniziato questo lavoro ero pronta ed energica per interpretare l’eredità degli Olicity. Quello che ho trovato è stata una famiglia che mi ha dato il benvenuto, mi hanno supportato e aiutato a portare Mia Smoak-Queen in vita”
Ricordiamo che la stagione finale uscirà il 28 Gennaio 2020.
Fonte: TvLine
Chiara