Arrow: un personaggio ricorrente lascerà la serie

Da tempo circolavano le voci di un possibile abbandono da parte di un personaggio regular in Arrow, e a quanto pare le voci sono state confermate, infatti, Willa Holland sta per lasciare l’ universo di Arrow.

Willa, che per sei anni ha interpretato Thea Queen / Speedy, è uscita dal dramma DC Comics prodotto da Greg Berlanti proprio con l’episodio andato in onda poche ore fa negli Usa.

Ma non temete Thea non è morta ma ha deciso di lasciare la città solo per raddrizzare gli errori commessi da suo padre, questo ci fa pensare che forse potremo rivederla nella serie prima o poi.

A commentare la sua uscita di scena è stato il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim che a THR ha rivelato: “Siamo molto tristi nel vedere Willa andare. È stata una parte fondamentale di Arrow sin dal suo inizio e una persona meravigliosa e di talento ma siamo alla sesta stagione e supportiamo il suo desiderio di allungare il passo e perseguire altre opportunità creative.La porta è sempre aperta perché Willa ritorni se ha il desiderio di farlo“.

-Giusy.

Precedente HTGAWM: Pete Nowalk rivela che tra Marcus e Michaela non è finita Successivo Dawson's Creek: Il cast poteva essere diverso