Articoli

Arrowverse: Caity Lotz ha parlato della morte del padre di Sara Lance

Caity Lotz, in una recente intervista, ha parlato della morte del padre di Sara Lance, il personaggio che interpreta in Legends of Tomorrow e, a quanto pare, la nostra bionda potrebbe ricomparire in Arrow

Caity Lotz, l’attrice che interpreta Sara Lance, recentemente ha parlato con Comic Book anche della morte di Quentin Lance (Paul Blackthorne) che non è stata affrontata nei successivi episodi di Legends ma la Lotz ha lasciato intendere che potrebbe avvenire in futuro:

Sai, non lo so, potrei andare in Arrow. Non lo so, è qualcosa che penso possa succedere in qualsiasi momento, in qualche modo. Perché, ovviamente, quando qualcuno che ami come tuo padre muore, è qualcosa che influenzerà tutta la tua vita. Ora, penso che sia possibile rivederlo, ma non ancora. C’è così tanto da fare in questa stagione, in questo mondo e in tanti personaggi. È difficile ma mi piacerebbe. Mi piacerebbe.

 

 

 

 

Anche in questo caso, è sicuro dire che Sara ha molte cose da fare al momento specialmente quando serve come capitano della squadra mentre sono intenti a ricercare dei magici fuggiaschi:

È decisamente difficile. Sara deve essere tipo la mamma con tutti questi, come gruppo di ragazzi, ed è difficile per lei perché cerca costantemente di gestire tutte queste personalità diverse, e deve essere quella che riesce a fare tutte queste cose insieme tutto il tempo in modo che tutti gli altri possano spaventarsi o divertirsi e questo e quello, e tu devi essere quello che dirà tipo ‘Va tutto bene, non ti preoccupare. Lo farò, anche se dentro ti sentirai, “Oh mio Dio, cosa faremo?” Devi mantenere la calma quindi penso che sia difficile per lei. E sì, ci sono così tante diverse personalità e nuovi membri del team che stanno costantemente scuotendo le cose, e tutti sono delle persone che hanno i loro programmi, è una cosa difficile da provare.

State seguendo la stagione in corso di LOT? Vi sta piacendo?


Irene

Fonte: Comic Book

Commenti disabilitati su Arrowverse: Caity Lotz ha parlato della morte del padre di Sara Lance

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.