Articoli

Arrowverse: il presidente della CW ha dichiarato che il prossimo crossover sarà il più complicato

L’Arrowverse si sta già preparando per il crossover del prossimo anno “Crisis on Infinite Earths” e secondo il presidente della CW, Mark Pedowitz, sarà il più complicato ed ancora l’evento più ambizioso della rete

Mark Pedowitz, il presidente della CW, ha rilasciato alcune dichiarazioni al tour invernale 2019 della stampa della Television Critics Association e ha parlato, naturalmente, anche dell’Arrowverse e del crossover del prossimo anno:

Sarà il più grande, il più complicato che abbiano mai fatto ma sono orgoglioso di dire che lo stanno facendo e li stiamo supportando.

Il crossover del prossimo anno è stato rivelato alla fine del crossover “Elseworlds” del 2018 che si è concluso con una drammatica title card che rivelava “Crisis on Earth Infinite Earths” nel 2019.

Pedowitz non ha potuto dire con quanta attenzione l’adattamento della CW di questa importante storia seguirà  i fumetti:

Non posso dirvi se seguirà la versione a fumetti ma ci vorranno alcune grandi variazioni.

Inoltre, sembra che non sia stata ancora presa una decisione in merito al fatto che Legends of Tomorrow che non ha fatto parte del crossover “Elseworlds” del 2018 possa essere coinvolto in “Crisis on Infinite Earths” e quando è stato chiesto a Pedowitz, il presidente ha risposto:

Lo spero. Sarà il più grande che abbiamo mai fatto. L’unica ragione per cui Legends non è stato presente quest’anno sono state le complicazioni nella produzione di queste cose. Non vogliamo consumare tutti prima della fine della stagione. Ma stiamo parlando di un numero di modi diversi per andare avanti. È Crisis on Infinite Earths e se conosci la storia, le cose crollano.

Vorreste le Leggende nel prossimo crossover?


Irene

Commenti disabilitati su Arrowverse: il presidente della CW ha dichiarato che il prossimo crossover sarà il più complicato

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.