Tom Welling
Articoli

Tom Welling sarà nuovamente Superman in Crisis on Infinite Earths

Tom Welling vestirà di nuovo i panni di Superman su The CW

Tom Welling

Tom Welling tornerà sui nostri schermi per interpretare nuovamente di Superman in “Crisis on Infinite Earths”, crossover dell’Arrowverse.

TVLine ha confermato che Tom Welling riprenderà il proprio ruolo nel crossover diviso in cinque parti.

Tom Welling

Per The CW, il crossover “rivelerà quello che è successo a Clark Kent a distanza di quasi dieci anni” dopo la conclusione di Smallville.

Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, in una nota ha rivelato quanto segue:

Per otto anni Arrow è stato sulle spalle di Smallville. In parole povere, non ci sarebbe né Arrow, né Arrowverse, senza di esso. So quando abbiamo iniziato a parlare di” Crisis on Infinite Earths “, la nostra prima, seconda e terza priorità stavano facendo sì che Tom potesse riprendere il suo ruolo iconico come Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo delle dimensioni di Superman.

Tom Welling

“Crisis on Infinite Earths” prenderà il via domenica 8 dicembre con un episodio di Supergirl per poi continuare con un episodio del lunedì di Batwoman e di The Flash martedì.

Dopo una pausa lunga un mese, il crossover si concluderà con l’episodio di Arrow del 14 gennaio e con un episoido speciale di Legends of Tomorrow che sarà presentato in anteprima a metà stagione.

Il cast precedentemente annunciato include personaggi non specificati di Black Lightning, il veterano doppiatore Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman Beyond) nel ruolo di “Bruce Wayne from the future”, Monica Garrett (Elseworlds) sia come Monitor che come Anti-Monitor, Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent / Superman e Lois Lane di Supergirl, Brandon Routh di Legends of Tomorrow ha ottenuto il ruolo per versione del Superman di Kingdom Come, Jon Cryer nel ruolo di Lex Luthor in Supergirl e Burt Ward di Batman in un ruolo sconosciuto.

Tom Welling

Da quando Smallville ha concluso il suo decennio WB / CW nel maggio 2011, Welling è stato fortemente sollecitato a tornare in tv ma l’attore si è concentrato su ruoli in film indie come Draft Day e The Choice. Due anni fa, Fox era riuscita ad attirarlo con successo sul piccolo schermo in un periodo di dieci episodi in Lucifer.

Guarderete “Crisis on Infinite Earths”?

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: TVLine

Commenti disabilitati su Tom Welling sarà nuovamente Superman in Crisis on Infinite Earths

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.