Crea sito
Articoli

Ashley Benson apparirà nel nuovo album del fidanzato G-Eazy

Ashley Benson potrebbe comparire nel prossimo album del fidanzato G-Eazy, Everything’s Strange Here.

Il rapper ha parlato della loro collaborazione condividendo alcuni dettagli sul suo nuovo disco – che dovrebbe uscire venerdì 26 giugno.

“Everything’s Strange Here è un progetto di dieci canzoni che racchiude la mia mentalità e l’ispirazione creativa negli ultimi mesi ed uscirà domani sera”, ha scritto il 31enne su Instagram, insieme a una foto della tracklist dell’album.

Dopo aver visto la foto, i fan hanno notato rapidamente che l’ex star di Pretty Little Liars è stata elencata accanto al titolo della canzone “All the Things You Are Searching”.

Come sanno i fan, questa non sarà la prima volta che G-Eazy e Ashley Benson collaboreranno insieme.

Già, ad aprile, Ashley è apparsa sulla sua copertina della canzone dei Radiohead “Creep”.

Da allora, i due hanno scatenato alcune voci su una possibile storia d’amore a seguito della separazione dell’attrice dalla fidanzata di lunga data, Cara Delevingne.

Per coloro che non lo sanno, i pettegolezzi sul fatto che qualcosa stava succedendo tra le due stelle, sono iniziate dopo che un video mentre si baciavano è apparso sul web.

G-Eazy Ashley Benson

G-Eazy e Ashley Benson sono stati fotografati in auto a Los Angeles il 14 maggio 2020. Da allora sono praticamente inseparabili.

Le due star sono state fotografate mentre trascorrevano il weekend del Memorial Day fianco a fianco, inoltre, Ashley è stata sorpresa ad entrare nella casa del musicista il 21 maggio.

Non è tutto! A giugno, le voci sono aumentate quando le foto di loro che si tengono per mano durante un’escursione sono emerse sul web.

Per finire, il 18 giugno, la sorella di Ashley, Shaylene Benson, si è sposata e gli scatti della cerimonia hanno mostrato che la star di Spring Breakers ha portato G-Eazy come suo accompagnatore.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

 

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.