Articoli

Ashley Benson e Cara Delevingne: l’attrice di PLL parla della sua relazione

Ormai è ufficiale che l’attrice di Pretty Little Liars, Ashley Benson, e la modella Cara Delevingne si stiano frequentando, ma cosa ne pensa l’attrice?

Parla l’attrice

I fans hanno sospettato da mesi che fra l’attrice di Pretty Little Liars, Ashley Benson, e la bella modella Cara Delevingne ci potesse essere qualcosa che andasse più dell’amicizia, ed infatti dopo i vari rumors ecco che le due sono state fotografate mentre si baciavano all’aeroporto di Londra. Ma cosa ne pensa l’attrice della serie tv?

Inevitabile che i giornalisti prima o poi iniziassero le domande alle dirette interessate, ed ecco che Ashley Benson ha deciso di rivelare alcuni piccoli dettagli, anche se ha mantenuto molta privacy:

“Penso sia il miglior modo in qualsiasi relazione.Le tengo molto private e penso sia meglio.Voglio dire, è difficile non puoi scappare se sei sotto i riflettori. Cerco solo di tenere la privacy per me stessa”

Anche se i fans non hanno ottenuto una risposta chiara, è già comunque qualcosa che Ashley si sia espressa! Intanto, l’attrice ci spiega che ora vive a New York, in modo da mantenere meglio la sua privacy:

 “È la cosa buona di vivere lì, posso avere una vita normale. A Los Angeles i paparazzi sono cattivi, ma qui posso camminare ovunque e non essere disturbata”

Noi speriamo in una rivelazione futura!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Ashley Benson e Cara Delevingne: l’attrice di PLL parla della sua relazione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.