Ormai è ufficiale che l’attrice di Pretty Little Liars, Ashley Benson, e la modella Cara Delevingne si stiano frequentando, ma cosa ne pensa l’attrice?
Parla l’attrice
I fans hanno sospettato da mesi che fra l’attrice di Pretty Little Liars, Ashley Benson, e la bella modella Cara Delevingne ci potesse essere qualcosa che andasse più dell’amicizia, ed infatti dopo i vari rumors ecco che le due sono state fotografate mentre si baciavano all’aeroporto di Londra. Ma cosa ne pensa l’attrice della serie tv?
Inevitabile che i giornalisti prima o poi iniziassero le domande alle dirette interessate, ed ecco che Ashley Benson ha deciso di rivelare alcuni piccoli dettagli, anche se ha mantenuto molta privacy:
“Penso sia il miglior modo in qualsiasi relazione.Le tengo molto private e penso sia meglio.Voglio dire, è difficile non puoi scappare se sei sotto i riflettori. Cerco solo di tenere la privacy per me stessa”
Anche se i fans non hanno ottenuto una risposta chiara, è già comunque qualcosa che Ashley si sia espressa! Intanto, l’attrice ci spiega che ora vive a New York, in modo da mantenere meglio la sua privacy:
“È la cosa buona di vivere lì, posso avere una vita normale. A Los Angeles i paparazzi sono cattivi, ma qui posso camminare ovunque e non essere disturbata”
Noi speriamo in una rivelazione futura!
-Miriana