Crea sito
Articoli

Ashley Benson e Cara Delevingne vivono insieme!

È ufficiale: Ashley Benson e Cara Delevingne vivono insieme!

All’inizio della settimana Ashley Benson (Pretty Little Liars) è stata avvistata in quel di Beverly Hills con una bibita fresca in mano mentre si allontanava dal suo parrucchiere di fiducia. Nonostante il caldo torrido non lo consigli, soprattutto quello californiano, la Benson ha sfoggiato un nuovo look con dei capelli meravigliosi e lunghissimi.

Ashley Benson
Ashley Benson

 

A cosa sarà dovuto questo cambiamento? ci siamo chiesti, ma poco dopo ecco che è stato svelato l’arcano: Ashley Benson e Cara Delevingne vivono insieme!

Secondo Us Weekly, Ashley ha recentemente venduto la sua casa a Los Angeles e si è trasferita insieme a Cara. Se vi ricordate, si diceva che fossero fidanzate già durante l’estate del 2018, per poi renderlo ufficiale nell’ottobre dello stesso anno ed ora hanno compiuto un grande passo. La Benson aveva parlato di voler tenere qualsiasi relazione segreta, perché i paparazzi tendono sempre a rendere tutto pubblico, mentre lei preferisce mantenere la privacy

Le due hanno recitato insieme nel film Her Smell e secondo una fonte, loro due insieme sono grandi. I loro amici si mescolano bene assieme. Sempre la stessa fonte avrebbe in seguito affermato che le due ragazze 

Sono più felici che mai.

Non possiamo che essere felici anche noi per loro!

ARTICOLI CORRELATI:

Cara Delevingne e Ashley Benson rispondono ai commenti omofobi

Fonte: Just Jared.

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.