Ashley Tisdale e Zac Efron: ecco perché Ashley ha odiato baciare Zac!
Articoli

Ashley Tisdale e Zac Efron: ecco perché Ashley ha odiato baciare Zac!

Ashley Tisdale ha odiato baciare Zac Efron e non indovinerete mai il motivo!

Un paio di settimane dopo aver rivelato chi sceglierebbe fra i gemelli Sprouse e Zac Efron nel gioco Shag, Marry, Kill, ora Ashley Tisdale è tornata a parlare di qualche dettaglio appartenente alle sue tre passate co – star.

Giocando al Thirst Trap con Elle, è stato chiesto all’attrice chi porterebbe su di un’isola deserta con sé per tre settimane fra Dylan Sprouse e Cole Sprouse.

Ecco cos’avrebbe risposto la Tisdale al riguardo:

Sai, è come se fossero entrambi i miei fratellini. Sai chi mi risponde sempre? Dylan Sprouse. Lui è quello he mi risponde ai messaggi. Cole a volte non mi risponde, quindi scelgo Dylan. Questo è perché non mi rispondi, Cole. 

L’attrice ha anche rivelato quali sono stati i suoi baci peggiori sullo schermo e sorprendentemente il peggiore è stato quello con Zac Efron, sua co – star in High School Musical. Ve lo sareste mai aspettato?

Dovevo baciare Zac Efron ne “Zack e Cody al Grand Hotel” ed è stato tremendo, perché noi siamo molto vicini ed è come se lui fosse mio fratello. Ai tempi, lui faceva l’attore per la Warner Bros, che è The CW e noi eravamo su Disney Channel. Quindi ha provato a baciarmi con la lingua e io gli ho detto tipo: “Allontanati da me!” Ho chiuso la mia bocca molto in fretta. “Questo è Disney Channel! Non baciamo così su Disney Channel!”, gli ho detto. È strano quando sei molto vicino a qualcuno. Noi avevamo già girato il film [High School Musical], lo conoscevo già da anni. Ecco perché è stato il peggiore. Siamo troppo vicini.

Se non vi ricordate del loro bacio (o volete rivederlo), potete guardare il video qui sotto:

Fonte: Seventeen.

Erica

Articoli correlati:

High School Musical: rivelati 25 segreti dei film!

Zac Efron in pericolo di vita dopo aver girato una serie di sopravvivenza in Papua Nuova Guinea

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.