Crea sito
ashley-tisdale-mamma
Articoli

Ashley Tisdale finalmente mamma: è nata la sua bambina, ecco il nome

Finalmente anche la ex attrice del mondo di Disney Channel, Ashley Tisdale, è diventata mamma di una splendida bambina, ecco il nome.

Ashley Tisdale finalmente mamma, ecco la bambina

Anche se noi italiani in questo momento siamo tutti emozionatissimi per la nascita della secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni, la piccola Vittoria, anche un’altra splendida donna ha partorito lo stesso giorno di Chiara. Stiamo parlando dell’attrice conosciuta per il suo ruolo in High School Musical, Ashley Tisdale.

Il 23 Marzo, Ashley ed il marito Christopher French hanno accolto la loro primogenita, ed il nome è stato rivelato sotto il post della prima foto della piccola. In questa foto si vede la sua manina insieme a quella dei suoi genitori: ecco a voi Jupiter Iris French.

ashley-tisdale-mamma

Ashley ha annunciato la sua gravidanza a Settembre, ed alcuni giorni prima di partorire ha deciso di scrivere sul suo sito Frenshe la sua difficoltà ad accettare il cambiamento del suo corpo:

“Vedere il mio corpo così diverso è ancora un po’ sconvolgente per me. È come se non mi riconoscessi del tutto ed è quasi un’esperienza extracorporea. Pensieri come “sono davvero io?” mi saltano nella testa. Penso che la vera differenza sia l’accettazione del corpo vs l’amare il corpo. Penso che puoi amare il tuo corpo, non importa la forma o figura, ma è la parte dell’accettazione che mi fa ancora un po’ dare di matto.”

Ashley ha concluso il suo post sul sito spiegando come ha intenzione di curare il suo corpo dopo la nascita della bambina:

“Non so come sarà il mio corpo una volta che la bambina sarà nata, ma so che gli darò del tempo per guarire, e me ne prenderò davvero tanta cura. Voglio condividere questo perchè sono sicura che come molte altre persone, mi vergognata di sentirmi a disagio all’inizio. Ma è importante onorare come ci si sente e capire che ognuno ha un’esperienza diversa con la gravidanza.”

Ancora congratulazioni alla coppia!

Fonte: Elle

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.